Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Super Sposa Giugno 2015 Catania

Aiuto il Triooooo!!!

Giusy, il 26 Maggio 2018 alle 09:58 Pubblicato in Future mamme 0 16
Buongiorno a tutte ragazze, ho bisogno di voi! Sono a 18+2 e sto temporeggiando un po' per la scelta del trio che concluderó entro giugno per non imbattermi in problemi del periodo feriale! Siamo "quasi sicuri" di ordinare il Peg Perego "Book 500 Elite", qualcuna ce l'ha? Mi recensite i vostri qualsiasi azienda siano per favore?! Grazie mille!

16 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 31 Maggio 2018 alle 11:49
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Princi90! Il book 500 Elite è € 950 ma non so dirti il prezzo dello stand up che hanno citato le ragazze perché non ho valutato se prenderlo o meno!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy! Noi abbiamo scelto l'inglesina trilogy plus , mi ha colpito dall'inizio e non ho preso in considerazione nient'altro! Ma a mio parere i passeggini di oggi sono tutti buoni, quindi scegli quello che ti piace di più !

    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..posso chiederti quanto è costato il book 500?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!!! noi la fase di studio “intenso” del trio l’abbiamo superata... era quasi più semplice preparare un esame all’università...😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene...l'avevo confuso con tutt'altro! 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy è la base di appoggio per la navicella... noi l’abbiamo presa per non girare in casa con le ruote nel caso in cui a volte non ci fosse il tempo di pulirle dopo una passeggiata... noi lo abbiamo ordinato a fine marzo ed è arrivato una decina di giorni fa... qst fine settimana o il prox andremo a ritirarlo...

    Aiuto il Triooooo!!! 1
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah noooo adesso ricordo!!! È la parte interna della navicella che si rialza in 2 punti!!!! Ke testa che ho, scusa!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2015 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, io entro prox mese vado a prenotarlo avendo poi i mesi feriali di mezzo e la piccola arriva ad Ottobre! Mi ricordi cos é lo stand up? È forse il seggiolone che era in promo fino a maggio con l'aggiunta di 50€?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo scelto il book 51s élite.... alla fine per le nostre esigenze sembrava quello più completo... la bimba nascerà a luglio per cui non posso darti info sull’utilizzo (anche se quando abbiamo scelto ne abbiamo visti e provato in vari negozi davvero tanti)...però ti confermo che c’e lo stand up.. dato che noi l’abbiamo preso!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono orientata sul Book 51 elite,anche se ancora indecisa tra quello e Inglesina..come vi trovate?la navicella è abbastanza larga e comoda?il seggiolino si può usare davvero dai primi giorni? Io vorrei usare la navicella in casa anche come culla..esiste lo stand up vero?grazie!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il book 51 e mi trovo benissimo! Comodo, maneggevole, facile da chiudere. Il telaio è un po’ pesantuccio ma nella media, riesco a metterlo tranquillamente nel bagagliaio della mia ypsilon
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il Vernuji della Mormon, abbiamo rinunciato alla leggerezza (il solo telaio sono più di 9kg) per avere un prodotto che vada su qualsiasi tipo di terreno, ammortizzato e guidabile con una sola mano. Tutta la struttura è molto grande e può non entrare in auto piccole: io ho una Punto e il telaio lo devo caricare sul sedile dietro perché nel bagagliaio non ci entra, invece nella Bravo di mio marito ci sta tutto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto, ti aiuta un sacco...noi abbiamo optato per il quantum 3 top della be cool (gruppo Jané), molto maneggevole e più leggero rispetto ad altri...
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il book 500, ti dico ke è meraviglioso, il carrello non leggerissimo ma si guida con una sola mano, io lo sceglierei altre mille volte
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi abbiamo il peg perego iBook 51 S.. è fantastico! Non è molto leggero ma almeno è resistente! Lo abbiamo scelto anche per quello!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se vuoi qui sul forum, una ragazza di nome Anna ha aperto un topic molto interessante sui trio e passeggini, ed è pure disponibile a dare consigli....Smiley shame ...se lo cerchi secondo me lei ti può aiutare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione