Ciao per chi usa ciucci e biberon mam avete notato acqua nei ciucci dopo sterilizzazione e nella valvola in basso del biberon dopo aver scaldato il biberon?Se si come avete risolto?
Visualizza messaggio citato
La piccola ora ha 9 mesi *.* Si gli Avent hanno l'anello, tranne il modello gommotto, ma soprattutto gli Air hanno il cappuccio,e come i Mam hanno la scatola per la sterilizzazione in microonde, molto comoda! E la Next2Me alla fine l'hai attaccata o la tieni ancora chiusa?
Ciao Amida tutto bene grazie馃槉E a te?Quanto ha la tua adesso? Si l鈥檜nica pecca dei ciucci mam e鈥檘uesto bottone non comodissimo per il resto gradisce馃槉 Gli avent hanno l鈥檃nello vero?
Ciao Ale come procede con il piccolo? I ciucci mam hanno una forma a farfalla non adatta a tutti i visi, alla mia bambina lasciavano il segno e toccavano sotto il naso. Poi quelli che mi hanno regalato non avevano il cappuccio, quindi stavano all'aria tutto il tempo. Inoltre vanno bene solo con il portaciucci ad anello, mentre io ho comprato portaciucci con il gancio. Personalmente ho sempre comprato avent, all'inizio avent con l'anello che si illumina al buio e avent air, e a 6 mesi avent soft, perch茅 hanno una mascherina gommosa buona da mordicchiare.
Allora ricordo male io..cmq ho provato una volta ma usciva l'acqua e ho rischiato di bruciare la bimba..quindi uso solo il microonde ora..
Quando si sterilizzano il vapore va a sterilizzare anche questa parte interna. Poi quando prendi il ciuccio fuori, prima di darlo al pupo, con le mani pulite premi il succhiotto. Sul sito dell'Avent hanno risposto spesso a questa domanda, mam non so, con i loro ciucci mi sono trovata male
馃槉il mio timore e鈥檆he ci sia con acqua ristagno e batteri..il problema e鈥檘uando succede dopo la sterilizzazione poi non posso toccarli馃様
Lo prendi tra le dita e lo spremi Succede anche a me con i ciucci Avent, ma i ciucci non sono danneggiati, hanno un mini foro per aiutare il silicone a rimanere duro e a volte l'acqua ci va dentro