Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Aiuto:latte artificiale contro stitichezza e magari anche coliche🍼

Simona, il 2 Ottobre 2020 alle 08:15 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte, mia figlia di quasi 2 mesi causa stitichezza assume il latte Humana dg1 ma purtroppo al momento il liquido non si trova più in commercio e il polvere sta diventando difficile da reperire...c'è un altro tipo di latte LIQUIDO contro stitichezza e magari anche coliche che mi consigliate di provare? Grazie e buona giornata

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Ottobre 2020 alle 21:37
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchd noi sempre e solo liquido
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo cara noi usiamo humana normale, prima lo zero, poi l’1 e ci troviamo benissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è liquido ma mio figlio soffriva di stitichezza e con il novalac as1 ho risolto.. Inoltre non c'è bisogno di farlo bollire, basta farlo arrivare a 40 gradi, quindi ci metti davvero 3 secondi a farlo.. Per le coliche purtroppo non ci puoi fare nulla, per chi beve artificiale sono inevitabili in quanto con il biberon entra aria! Anche se usi i biberon anti coliche.. Ne ho provati di tutte le Marche ma non fanno molto
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il Nidina 1 Liquido.. Prima Alice con quello im polvere era diventata stitica, con quello liquido abbiamo risolto la situazione.. Ci dovrebbe essere anche la variante Anticolica
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a chiedere al tuo farmacista di fiducia, di solito i latti speciali li trovi lì Smiley smile e se non li hanno ma conoscono quali sono possono ordinarteli

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione