Ciao mi sposeró a maggio 2024, insieme al mio fidanzato abbiamo un’attività (centro di personal training) a Milano con un parco clienti abbastanza numeroso e affiatato.
L’esserci uniti nel lavoro, è stato uno degli elementi che hanno fatto crescere la nostra coppia e ci hanno condotto al matrimonio.L’amore che ci unisce è a tutti gli effetti la colonna portante dell’attività che conduciamo insieme con passione.
Il nostro matrimonio sarà composto da due ricevimenti: il primo - aperto anche ai nostri clienti più affezionati - fuori dalla chiesa presso un bar che si trova nelle immediate vicinanze, il secondo - riservato a pochi intimi - in collina.
Tutto il matrimonio è stato pensato e costruito perché ci rifletta al 100% e perché comprenda le nostri due ‘anime’.
Venendo alla questione…
Non abbiamo bisogno di niente e sopratutto abbiamo deciso ormai tempo fa di voler sempre e solo contare sulle nostre forze. Ciò che ci manca lavorando tanto è il TEMPO da poter condividere con chi amiamo.Quindi non abbiamo pensato ad una lista nozze per gli invitati al ricevimento - a partire proprio da chi ci seguirà fino an cena in collina (parenti, amici stretti)… abbiamo inviato delle semplici partecipazioni con indirizzo delle varie location e data.
Settimane fa una nostra cliente diede però inizio ai dubbi con una semplice domanda “dove posso trovare la lista nozze?” e dopo di lei ancora un’altra e un’altra ancora…La risposta sul momento è stata molto semplice: “non esiste”.Incalzati più volte ora ci chiediamo se questo nostro modo di agire non sia sbagliato.Avete consigli? Voi come vi comportereste al mio posto? Ho la sensazione che non riuscirei mai e poi mai ad accettare un regalo da un mio cliente. È davvero più forte di me! Sono alla ricerca di consigli da parte di chi ci è già passato o che può immedesimarsi dalla parte dei miei clienti!
Grazie!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui