Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Luglio 2018 Bari

Aiuto location

Anna, il 23 Agosto 2016 alle 02:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Sposineee ciaooo Come il solito vado in confusione e ho visto questa location e vorrei da voi consigli assolutamente sinceri belli e brutti ke siano ma così mi aiutate forse a vedere meglio con più occhi xké vedere molte location in fine vai in confusione quindi aiutatemi ora vi posto la foto è come...

Sposineee ciaooo

Come il solito vado in confusione e ho visto questa location e vorrei da voi consigli assolutamente sinceri belli e brutti ke siano ma così mi aiutate forse a vedere meglio con più occhi xké vedere molte location in fine vai in confusione quindi aiutatemi ora vi posto la foto è come domanda vi posto se è vi piace?

La sceglieresti mai x le tue nozze?

Se fossi invitato ti piacerebbe come location?

Questa è il posto di cui stiamo discutendo

Salaaaaaae

Salaaaaaae

Salaaaaa

Salaaaaa

Tavolo sposi

Tavolo sposi

Lampadari di cristallo

Lampadari di cristallo

Con copri sedie fantasmi

Con copri sedie fantasmi

Visione dal tavolo sposi

Visione dal tavolo sposi

Stile classico 800esco

Stile classico 800esco

Riepilogo

Riepilogo

Vorrei sapere l interno se vi piace xké l esterno e meraviglioso... Aiutatemi grazie vi informerò passo dopo passo...

37 Risposte

  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sicuramente una bella sala, ma un po' troppo sfarzosa per i miei gusti. La trovo anche troppo carica di decorazioni (oro, affreschi ecc). Per carità è bella e se lo stile del tuo matrimonio è questo è perfetta, ma io personalmente non la sceglierei
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E uno stile un po passato..Non sta andando più negli ultimi tempi..ma ciò non toglie che sia comunque una sala elegante con un suo stile..da imvitata forse non mi fisserei..ma da sposa per i miei gusti non la sceglierei
    • Rispondi
  • Roberto
    Sposo Saggio Giugno 2017 Torino
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E uno scenario da favola Ma per i miei gusti e troppo regale Dovresti avere anche il vestito e gli ospiti vestiti d 800
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E molto carina xo io non avrei scelto... Poi alla fine sono foto di presenza sarà un altra cosa... Se a te piace perché no?
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io posso dire che si presenta bene ma per mio gusto personale è un po' pacchiana e "troppo", ripeto per mio gusto soggettivo! Se a voi piace perché no? Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione