Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Luglio 2018 Bari

Aiuto location

Anna, il 23 Agosto 2016 alle 02:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37

Sposineee ciaooo

Come il solito vado in confusione e ho visto questa location e vorrei da voi consigli assolutamente sinceri belli e brutti ke siano ma così mi aiutate forse a vedere meglio con più occhi xké vedere molte location in fine vai in confusione quindi aiutatemi ora vi posto la foto è come domanda vi posto se è vi piace?

La sceglieresti mai x le tue nozze?

Se fossi invitato ti piacerebbe come location?

Questa è il posto di cui stiamo discutendo

Salaaaaaae

Salaaaaaae

Salaaaaa

Salaaaaa

Tavolo sposi

Tavolo sposi

Lampadari di cristallo

Lampadari di cristallo

Con copri sedie fantasmi

Con copri sedie fantasmi

Visione dal tavolo sposi

Visione dal tavolo sposi

Stile classico 800esco

Stile classico 800esco

Riepilogo

Riepilogo

Vorrei sapere l interno se vi piace xké l esterno e meraviglioso... Aiutatemi grazie vi informerò passo dopo passo...

37 Risposte

Ultime attività da Maurizio, il 24 Agosto 2016 alle 10:19
  • Maurizio
    Sposo Novello Luglio 2017 Cosenza
    Maurizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo un po troppo classica e pesante
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente x me non la sceglierei, troppo classica, troppo oro, troppo confusionaria
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per correttezza vi informo così il topic viene aggiornato ieri nel pom io e il mio FM abbiamo visionato una struttura molto caratteristica è ci ha affascinato molto...il suo nome è... La perla del doge a Molfetta
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un genere di stile che deve piacere....io non la sceglierei,non è il mio genere....non vedere troppe location che dopo non sceglierai mai
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è molto il mio genere poi forse cambierei la disposizione dei tavoli..nel senso che non lascerei la navata divisoria tra o tavoli degli invitati..però è il vostro giorno e se a voi piace va bene cosi
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rientra nei miei gusti..non amo le sale..ma questo in maniera generale..preferisco altre location con tanto di verde..
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la vedo adatta a dei giovani..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2017 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rientra nei miei gusti, troppo carica Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esternamente è bella, internamente non rispecchia i miei gusti ma ti parla una che ha scelto un agriturismo. comunque a prescindere dal gusto che grazie al cielo è soggettivo, non pensare agli invitati ma a ciò che vuoi tu e il tu fm

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, perdonami ma la trovo molto carica e pesante negli arredi. Personalmente non la sceglierei per via del suo essere troppo sfarzosa. Questo però è il mio gusto... se a te piace e sei certa della tua scelta, sono certa che vi organizzerai un matrimonio splendido.

    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella, quasi regale. Adatta ad un matrimonio principesco. Io non la sceglierei solo perché non siamo adatti noi... siamo troppo rustici
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco...beh allora se ti ha colpita direi che non c'è da pensarci più di tanto! Prenota Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella..assomiglia un pochino alla mia...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo sfarzosa e pesante
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo pesante, antica, sfarzosa e al limite del pacchiano...Ma perché è uno stile che proprio non mi piace. Diciamo che è la classica sala da matrimonio vecchio stile...dipende tu cosa cerchi!
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Abituale Settembre 2017 Enna
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero favolosa questa location...vai tranquilla non ti fare problemi piacerà sicuramente a tutti gli invitati e poi deve piacere a voi in primis....
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è esattamente uno stike che mi piace ma di certo è una bella location. Se vi piace fermatelo per il vostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao deve piacere a voi gli invitati si adegueranno ognuno ha i suoi gusti e siccome siete voi a sposarvi dovete solo accontentare i vostri gusti. ..ad esempio a me non piace molto ma sonoGu gusti
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Filomena grazie del consigliò comunque l effetto in foto dal vivo e identico...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vi allego foto esterne

    Ingresso

    Ingresso

    Piscina aprti festa

    Piscina aprti festa

    Ci sn fontane danzanti picine laghetti e tanto altro

    Ci sn fontane picine lasghetti prati lanterne apparso d ax tutto

    Taglio torta con scalinata fuochi. pirotecnico il gazebo x i gran buffe dolci...

    Taglio torta con scalinata fiochi pirotecnici il gazebo x i gran buffe dolci...

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sinceramente come le altre laTrovo troppo carica nelle decorazioni! se fosse stata più bianca sarebbe già moltoDiversa...io personalmente non laSceglierei...preferisco una linea più semplice e classica...non a caso la sala del mioRicevimento è tutta bianca ed io la arricchiró con dei fiori...comunque se a te piace sceglila senza farti troppi pensieri! Magari l'effetto da vicino sarà diverso!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente no so mi sembra un po' posticcia stile las vegas...se ti piace il genere barocco meglio puntare su una villa storica

    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dallo stile che ti piace Smiley smile io non la sceglierei mai, ma il mio sarà un matrimonio country chic...quindi campagna e legno...ma mia madre sarebbe stata felicissima se avessi scelto una location come questa e non quella che effettivamente ho scelto Smiley xd E comunque deve piacere a TE! Perché tanto ci sarà sempre qualcosa che a qualcuno non piace tanto vale che lo fai come piace a te Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah l'ho pensato anch'io! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra la villa del boss don Antonio
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ho visto che sei delle mie parti.. Sinceramente a me non piace molto questo stile.. Però è questione di gusti.. Noi ad esempio per il nostro matrimonio abbiamo scelto villa schiuma a matera per farti capire il genere..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto mi riguarda fa un pò troppo boss delle cerimonie, ma sono gusti...se questo è il vostro genere allora vai tranquilla!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io, come le altre, penso che sia molto elegante, ma essendo un po troppo "esagerato" nelle decorazioni e nella sfarzosità, non si accorda con i miei gusti che invece sono praticamente all'opposto.
    Qui infatti è tutta una questione di gusti. Se a voi piace questo genere va benissimo così. Brutta figura non la farete di certo! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...dipende da come vuoi il matrimonio...semplice o più sofisticato?perchè poi dovrai fare tutto in linea x non stonare...a vederlo sembra stupendo è innegabile...tu ti senti a tuo agio?secondo me deve rispecchiare voi il vostro modo di essere , la vostra vita...

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente dipende dai vostri gusti...l'eleganza e la bellezza della sala e' innegabile...da invitata se entrassi in una sala come quella rimarrei a bocca aperta..ma forse un pochino a disagio (x come sono fatta io)...ma non tutti siamo uguali e se a te ha colpito basta questo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il posto è bello, ma per i miei gusti troppo impegnativo...io preferirei una cosa più semplice
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo perfettamente. ..troppo sicca per i miei gusti..cmq l'importante che piaccia a Te.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione