Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli

Aiuto ma è normale?

Cucciola94, il 15 Maggio 2019 alle 10:11

Pubblicato in Future mamme 35

Ragazze buongiorno ho bisogno di voi!!! Dovrei essere di 7+1 da da ieri che sono entrata nella 7 settimana sto dalla mattina presto fino alle 17:00 con una nausea esagerata ma è possibile che sia uscita fuori all improvviso??? Cioè non posso alzarmi dal letto che mi viene da rimettere??? E pure fino...
Ragazze buongiorno ho bisogno di voi!!! Dovrei essere di 7+1 da da ieri che sono entrata nella 7 settimana sto dalla mattina presto fino alle 17:00 con una nausea esagerata ma è possibile che sia uscita fuori all improvviso??? Cioè non posso alzarmi dal letto che mi viene da rimettere??? E pure fino a l’altro ieri avevo solo qualche disturbo ??? Anche a voi è capitato???

35 Risposte

• C
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamooooo mamma mia sono ancora a letto perché non ce la faccio ma devo andare a comprare la medicina
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ti è scomparsa? Io sono a 11 settimane e da ieri va molto meglio..è normale o devo preoccuparmi?
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si!

Funziona proprio così. Smiley smile

A me è arrivata di botto da un momento all'altro e poi ad un certo punto è scemata piuttosto rapidamente fino a scomparire.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione