Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli

Aiuto ma è normale?

Cucciola94, il 15 Maggio 2019 alle 10:11 Pubblicato in Future mamme 0 35
Ragazze buongiorno ho bisogno di voi!!! Dovrei essere di 7+1 da da ieri che sono entrata nella 7 settimana sto dalla mattina presto fino alle 17:00 con una nausea esagerata ma è possibile che sia uscita fuori all improvviso??? Cioè non posso alzarmi dal letto che mi viene da rimettere??? E pure fino a l’altro ieri avevo solo qualche disturbo ??? Anche a voi è capitato???

35 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 16 Maggio 2019 alle 20:03
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Di niente, ti capisco anche io non riuscivo a mangiare niente e nei primi mesi avevo perso qualche chilo, poi di punto in bianco è passato tutto e da li è stata tutta un'altra cosa Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la tua risposta!!! Stamattina fortunatamente mi sono svegliata un po’ meglio ma comunque qualsiasi cosa mangio mi disgusta tutto e mi sento come se avessi mandato giù un blocco di cemento 😅
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, si è del tutto normale, io la nausea l'ho avuta per i primi 3 mesi sia con la prima che con la seconda gravidanza da quando mi alzavo a quando andavo a letto e iniziava intorno alla 7'settimana. Nella seconda gravidanza mi ero persino preoccupata perché fino al giorno prima di fare 7 settimane stavo alla grande, la mattina dopo ero stravolta... auguri per tutto!

• Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo sono passata anche io dallo stare bene al male così all improvviso. Sono state settimane dura x fortuna verso la fine del terzo mese e l inizio del 4 sono tornata a stare meglio
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 proprio così
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah è ttt normale!!io ho smp mangiato..anzi più mangiavo più m sembrava d stare mgl!! è assurdo ma è cosi!!🤷
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me...appena entrata alla nona settimana sn apparse nausee e vomiti che mi porto ancora adesso che sn alla 15'. Sante.pastiglie che mi ha.prescritto la.ginecologa
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so!!!! Il bello sai qual’è che ho la nausea ma contemporanaemnte anche fame! Oggi ad esempio avevo voglia di mortadella😂😂😂 l’ho mangiata anche se sapere che mi avrebbe ancor di più disgustato!! Invece no 😂😂😂 mio marito mi ha presa x pazza
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si Rosy è normale..io le ho avute x i primi tre mesi notte e giorno 24 ore su 24 e cm sn arrivate,da un GG all altro se ne sn andate!!stringi i denti..io pensavo ke voleva dire ke va ttt bene..e qsto pensiero m aiutava!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale, a me sono partite subito le nausee, mi tengo un pacchetto di cracker sul comodino e prima di alzarmi do un morsino al cracker.. ora sono a 9+1 e sembra migliorato un po' anche se soffro di forte emicrania!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 6+2 è arrivata di botto e passata alla 10^ di botto! Puo succedere eccome! Io da quando mi alzavo apla mattina fino alle 18:00 circa! La sera reflusso! Poi passa😊❤
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è normale. A me sono arrivate all'improvviso e tutti mi dicevano se non ti sono venute ora non ti verranno più.....seee😂😂😂 per fortuna non ho sofferto moltissimo rispetto a tante altre.
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti ieri sono entrata nella settimana e ieri mattina sono stata male
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy è normalissimo! Anche a me sono venuta intorno alla decima settimana e me le sono portate avanti fino a inizio quarto mese! Comunque anche a me venivano così dal nulla, non ti preoccupare!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo. A me sono iniziate di botto alla sesta settimana e mi sono durate fino alla decima. Poi pian piano sono iniziate a diminuire e ora che sono alla 15+5 sono molto rare.. Se non riesci ad alzarti stai a letto. Io pure non riuscivo ad alzarmi, mio marito mi comprò delle gocce antinausea allo zenzero e con quelle almeno si attenuava il fastidio per qualche ora.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo da un giorno all'altro io ho iniziato a vomitare 7/10 volte al giorno e non ho smesso per tre settimane..poi com'è venuto e passato entrata nel terzo mese per fortuna
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo io dalla settima vomito e nausea non posso mangiare ke vomito tutto anche acqua mi da la nausea e la sento pesante e sono a 9+3 non vedo ora ke passa il primo trimestre per respirare un pochino importante cmq ke loro stanno bene noi dobbiamo sopportare con la speranza ke si attenuano più avanti vado e peggio sto 😱
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io la piadina la continuo a mangiare ho provato quella integrale della Mulino Bianco senza strutto ne grassi idrogenati e devo dire che è buonissima 😋 dentro gli metto prosciutto cotto e formaggio e si cuociono questi con moderazione ma li puoi mangiare in gravidanza
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti..
    Io purtroppo la rimettevo subito.

• Rispondi
  • C
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il dottore mi ha vietato solo carne di maiale e cruda la pizza la posso mangiare
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mangiavo. ..
    Non mi è stata vietata.
    Poi diventa tutto molto soggettivo.
    Io ad esempio amo la pizza ma in gravidanza nemmeno con il binocolo potevo guardarla 😭😭
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii sicuramente!!! Scusa una domanda ma si può mangiare la piadina in gravidanza??? Ovviamente senza crudo o altri salumi o formaggi che non posso mangiare !!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la nausea io la riesco a contenere con caramelle alla menta e caramelle limone e zenzero,oppure anche acqua e limone aiuta...e dopo i pasti vado a distendermi a letto non sarà il massimo perla digestione ma almeno supero i momenti più critici 😊
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è strano come passi di botto.. e appena alzata giá nausea fortissima🙈🙈
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ne vale la pena 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia poverina 😬😱
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la mattinaaaa fino alle 17:00 poi magicamente va via o si attenua
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy 😊
    Purtroppo si è normale.
    Io ho avuto la nausea dal giorno del positivo al giorno del parto 😳😳😳😳
    • Rispondi
  • C
    Cucciola94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bello che io non riesco a rimettere 😱 ho solo questa forte nausea
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, puó esser sì purtroppo😅 i fastidi come la durata son molto soggettivi ma anche io dall’8ª settimana fino a inizio 4º mese ho avuto nausee terribili e ho anche vomitato parecchie volte🙈 ne soffrivo tantissimo al mattino, raramente nel resto della giornata.. mi aiutava metter il limone in qualsiasi cosa bevevo e sgranocchiare ogni tanto cose secche come grissini e cracker e pezzi di grana o masticare cicche alla menta.. ci vuol pazienza😆
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me verso la 10 settimana è diminuita di botto. C'era ancora un pochino che mi dava fastidio ma non da stare male o rischiare di vomitare come avevo fatto fino al giorno prima.

Ovviamente io mi sono spaventata perchè avevo avuto una gravidanza precedente che si era interrotta alla nona settimana quindi per un attimo il pensiero che qualcosa non andasse c'è stato. In realtà era tutto ok. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me 😊 esattamente a 7+1 mi sono svegliata alla mattina fatto colazione e corsa in bagno a rimettere tutto...e da quel giorno sono iniziate nausee e vomito...prima di quel giorno stavo benissimo sono comparse all'improvviso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione