Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Dicembre 2016 Bari

Aiuto mai successo

Claudia, il 18 Novembre 2016 alle 22:44 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ragazze per chi di voi usa nuvaring l anello vaginale, vi è mai capitato di avere delle macchie mestruali con l'anello inserito ? mancano 11 gg al ciclo....mai successo. sono un po sotto stess per via del matrimonio ma in anni di utilizzo mai mi è capitato, anche se ero stressata . mi devo preoccupare ?

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 21 Novembre 2016 alle 09:06
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo, anche a me era successo! Normale spotting, tranquilla, lo stress fa brutti scherzi!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti graizeee
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quasi 9 anni che lo uso è capitato anche a me un paio di mesi fa.. Smiley smile ho chiesto alla ginecologa e mi ha rassicurata.. mi ha solo detto, che se dovesse capitare tutti i mesi, di rivederci. Mi è successo solo quel mese li.. ci stiamo sposando.. mica andando a prendere il pane Smiley laugh lo stress c'è e si fa sentire!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, è normale spotting sono delle piccole perdite tra un ciclo e l'altro. A me ogni tanto capita con la pillola di avere delle perdite sul rosso scuro un pochino vischiose (perché la mia come il nuvaring sono a basso dosaggio ormonale)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no nessuna cura...dal ginecologo ci sono andata due mesi fa e ha detto che sto bene ....cmq devo chiedere
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, negli ultimi mesi ho avuto dolori mooolto forti dopo il ciclo... ora devo fare qualche esame e devo sospendere fino a fine gennaio... ti consiglio anche io di sentire il ginegologo comunque.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio personale di una che per mesi ha avuto spotting con pillola e non si faceva mai una visita a me la pillola non daceva piu effetto per via di una ciste sull ovaia non ti voglio allarmare ma chiedi al ginecologo cosi sei piu serena
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mai capitato.... hai preso farmaci tipo cortisone? L unica volta che è successo qualcosa di strano (ritardo ) è stato quando ho fatto 1 cura con il cortisone...
    • Rispondi
  • Franc
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Franc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato ma.per poco e mi è capitato di avere le perdite di cui parli. però penso che se lo usi da anni può essere che devi sospendere per un paio di mesi o cambiare con la pillola. ogni caso senti il ginecologo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione