Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Guglielmo
Sposo Novello Ottobre 2020 Salerno

Aiuto 🙄, matrimonio il 13 Maggio,che facciamo?

Guglielmo, il 15 Marzo 2021 alle 19:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Buonasera,noi dovremmo sposarci il 13 Maggio,ma abbiamo la testa nel pallone.In questi giorni decideremo se confermare e rischiare o se spostarlo.Dateci un consiglio,magari chi si trova in una situazione simile,ci conviene spostarlo?La struttura dice che per avere qualche novità ovviamente dobbiamo attendere il 6 Aprile,ed ad un mese dal matrimonio è davvero complicato poi organizzare le ultime cose 😪

26 Risposte

Ultime attività da Martina, il 16 Marzo 2021 alle 13:51
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 8 maggio e no... Nn rimando... Aspetterò fino al 6 aprile e poi penserò al da farsi... Ma sono molto fiduciosa è tutto pronto mancano i dettagli!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 15 maggio. E aspetteremo fino all'ultimo. Lo stacco sarà intorno al 4-5 maggio.
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 7maggio ma ieri abbiamo preso una seconda data a fine luglio,e sono più tranquilla..Anche se fino al 6aprile ci spero in maggio dopo di ché se nn si saprà nulla rinviamo a luglio
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio quindi non faccio testo, però so di una persona che doveva sposarsi a maggio in provincia di Bari che è stata contattata dalla sala ricevimenti per spostare...infatti hanno spostato ai primi di agosto ...non so se può esserti utile
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so... La situazione è un po' instabile
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare assolutamente! Continuate con i preparativi
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 15 maggio e non abbiamo previsto un piano B.
    In ogni caso ci sposeremo, eventualmente se ci fossero restrizioni sul numero di invitati al ricevimento, organizzeremo un rinfresco all'aperto quando sarà possibile farlo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro. Noi abbiamo confermato cerimonia 1 maggio e opzionato una data cuscinetto per il ricevimento per il 31 luglio..secondo me comunque qualcosina riusciremo a farlo anche il primo maggio come festa! Sicuramente non con 100 persone eh..però un mini ricevimento con i parenti e amici più stretti! Siamo fiduciose! Ti mando un abbraccio virtuale!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovevo sposarmi il 22 maggio. Un mesetto fa ci siamo mossi per trovare una data cuscinetto. Per esclusione di date abbiamo fissato il 29 agosto, con cambio di location, conseguente perdita della caparra (altrimenti avremmo perso il catering) ed essendo di domenica abbiamo dovuto fare una mega opera di convincimento con il parroco. Qualche giorno fa abbiamo confermato il cambio data, non ne potevo più di questo limbo, non volevo dirlo con poco preavviso agli invitati e volevo evitare che venissero con l'ansia . Credo che lo spostamento lo debba decidere la coppia in base al tipo di matrimonio (noi abbiamo circa 90 invitati + quelli della sera) e a quanto si è disposti ad aspettare ancora (io ho voluto "darci la possibilità" di slittare un po' di mesi ma non credo che avrei retto un altro anno). In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non potete portarvi avanti e indagare se esiste una data cuscinetto?

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare ...aspetta
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi consiglio di aspettare il DPCM... l’ultimo mese penso sia sufficiente per organizzare le ultime cosine, purché siano cosine e non cose giganti insomma ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalla sardegna oltre i miei genitori non c’è nessuno
    • Rispondi
  • Guglielmo
    Sposo Novello Ottobre 2020 Salerno
    Guglielmo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E con gli invitati come fate?Amici e parenti che abitano fuori?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora ti sei risposto, ^^ la festa conviene spostarla o per lo meno opzionare una data per voi comoda a settembre/ottobre, dato che in estate non potete, invece per la cerimonia è diverso è consentita, quindi molti stanno decidendo di farla comunque alla data prevista.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposi del 17 aprile (sappiamo benissimo che al 99% lo dovremmo spostare), abbiamo comunque deciso di aspettare il 6 aprile.. i nostri fornitori ci hanno dato possibilità di avvisarli fino a 7 gg prima..
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io aspetterei per vedere come si mettono le cose.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in voi non sposterei...
    • Rispondi
  • Guglielmo
    Sposo Novello Ottobre 2020 Salerno
    Guglielmo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È veramente complicato, vogliamo sposarci il prima possibile ma al tempo stesso vorremmo fare un matrimonio normale o quasi.Ma a Maggio anche io la vedo nera...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora premunitevi di una data verso fine settembre.
    Anche noi abbiamo già rimandato di un anno e di aspettarne uno ancora non ne abbiamo per niente voglia.
    • Rispondi
  • Guglielmo
    Sposo Novello Ottobre 2020 Salerno
    Guglielmo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Premetto che già è stato spostato da Ottobre scorso a questo Maggio.Potremmo optare per fine Settembre,inizio Ottobre, sperando che la situazione migliori,in piena estate è un problema poiché lavoriamo entrambi nel turismo estivo.Spostare di un anno sarebbe veramente troppo 😔
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ex sposi 2020 e maggio 2021, per sicurezza abbiamo spostato a luglio, a maggio ci sembra impossibile fare il matrimonio. Avrebbero dovuto aprire a pasqua per poter essere sicuri di svolgere il ricevimento. Magari potreste opzionare una data estiva giusto per sicurezza
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 15 maggio. Se si potrà fete limitando gli invitati faremo ugualmente quello che si potrà. Se le restrizioni vieteranno ancora qualsiasi tipo di ricevimento, abbiamo fissato una data l'11 settembre solo per ricevimento con rito simbolico in location. In ogni caso il 15 maggio, anche se dovessimo essere solo noi e i testimoni noi ci sposeremo 🥰 spero che tra un mesetto di possano avere almeno direttive chiare così da dare indicazioni anche ai miei invitati!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Guglielmo, noi come te... dovremmo sposarci il 30 maggio ma abbiamo trovato una data cuscinetto al 4 luglio ci sono tutti i fornitori tranne la mia truccatrice. Il 6 aprile decideremo se continuare col 30/05 o andare a luglio. Nel frattempo abbiamo detto anche gli invitati della probabilmente data posticipata in modo che si organizzino ma per noi è stato abbastanza semplice perché saremo 43 nel caso voi decidiate una data alternativa e abbiate molti invitati il mio consiglio è di non farvi influenzare troppo da quello che diranno appunto gli invitati... a parte gli indispensabili per voi andate avanti con le date scelte. Ti dico questo perché nello scegliere l’eventuale data alternativa mi sono trovata poi a dover anche accomodare e gestire chi era in ferie, chi non sapeva se era in ferie ecc... e nel caos diventa un pensiero in più
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci dobbiamo sposare il 31 maggio ma vista la situazione stiamo valutando di spostare a fine luglio o agosto /settembre.. Fino a pochi giorni fa eravamo fiduciosi ora nn tanto
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riuscite a farvi dare qualche data cuscinetto qualche mese più in là ? Magari in piena estate o settembre. Giusto per non andare direttamente al
    Prossimo anno.
    E poi decidete serenamente verso fine marzo/ inizio aprile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione