Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

Aiuto!!! mi serve il vostro parere 🛍️🎁

Natalia, il 26 Febbraio 2021 alle 15:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 66
Sposine chiedo il vostro parere 🌺 sono indecisa, il post è corto 🤭, sto scegliendo la confezione per le damigelle da regalare prima del matrimonio e sono indecisa:
Confezione cartacea monouso ⬇️(pratticamente soldi da buttare, ma è carina)
Aiuto!!! mi serve il vostro parere 🛍️🎁 1
O un'altra soluzione, aggiungendo qualche soldo in più il beauty case quindi riutilizzabile dopo ma costa di più ⬇️ bianco e oro rosa(colori presenti per il nostro ricevimento) Aiuto!!! mi serve il vostro parere 🛍️🎁 2
Aiuto!!! mi serve il vostro parere 🛍️🎁 3
Aiuto!!! mi serve il vostro parere 🛍️🎁 4
Ho già scelto i regalini 😍 da mettere dentro su quelle non ho dubbi. tenor.gif

GRAZIE A CHI RISPONDERÀ 🥇🏅🥇🌺

66 Risposte

Ultime attività da Natalia, il 1 Marzo 2021 alle 11:22
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 👍👍👍 ti ringrazio Chiara 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei la seconda ma fai i conti col vostro budget!

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍❤️
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è un bel pensiero🥰
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Stella 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ovviamente il secondo toooop

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A cosa pensavi più meno? Lo so forse sto esagerando 🤔

    Dai scambiamoci un po' di idee, magari non ho pensato a qualcosa 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina 🌺🌺🌺 Questo tuo "No vabbeee" mi é piaciuto un sacco



    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbeeee ma è un’idea stupenda 😍 io voto valigia 😍 mi sa comunque che prenderò spunto da te 😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me la busta cartacea non mi basta 🤪, spero solo che una di loro non legge questa community 🤞 che é probabile se no gli rovino la sorpresa 😆. Allora ho pensato e gli ho già scelti(modelli) occhiali da sole a specchio quindi ha il cofanetto un po' ingombrante poi la pashmina di cotone leggera per le serate d'estate poi una borsetta da sera 😍 poi la tazza termica personalizzata con il nome(caldo-freddo, un bel bicchiere di vino da casa 😆 o per una cioccolata calda 😋) poi una decorazione di 3 rose artificiali per dare il tocco all'interno(farò io saranno quelli presenti al matrimonio per delle decorazioni e anche nastri e fiocchetti sempre un anticipo di com'è sarà per il matrimonio) poi mini prosecco se no a che serve il bicchiere 😂 e sto valutando il bracciale in acciaio personalizzato con i nomi e se aggiungere la candela profumata, poi giustamente anche qualche cioccolatino, e se aggiungo qualcos'altro mi servirà la valigia 😆, ogni oggetto sarà con i nastrini e ciondoli del matrimonio e ogni oggetto con un bigliettino da parte mia, sto solo decidendo se prendere tutto rosa o tutto bianco c'è entrambi per oggetti total look accessori 😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah grandeeeeee!! Hai tutto il mio appoggio e la mia stima ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco la tua indecisione e se credi che la soluzione cartacea faccia più per loro allora opta per quella, sono molto belle entrambe qui di secondo me non sbagli in nessuno dei due casi!! Ma all’interno cosa ci sarà? Anch’io ho 5 damigelle adulte e pensavo di fargli un pensiero.. ma non saprei proprio cosa 😦
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio così "Niente trucco oggi? Che cosa sono queste unghie senza cura? Ti senti bene? Come stai?" Io ritengo che l'uguaglianza fra sessi non è di certo assomigliare hai uomini, e al contrario ogni volta che mi trucco metto i tacchi e ho le unghie smaltate esercito il mio diritto primario essere donna(con tutto ciò che offre il mondo femminile) io sinceramente non comprendo le femministe(che si definiscono tali) pensando che per raggiungere l'uguaglianza devono assomigliare ai uomeni 😳 di aspetto, e poi sento "Le donne all'estero non vogliono l'uguaglianza e non è chiaro perché 🤔😳" 😂😂😂, l'uguaglianza é tutt'unaltra cosa 🧐 e all'estero esiste già da 100 anni 🤭(quella imposta, ma prima era matriarcato in alcuni momenti storici) é l'educazione durante tutta l'infanzia non ho bisogno di rinunciare che un uomo mi apre la portiera o che paga al ristorante per avere il diritto del'ugualianza 😆, l'uguaglianza é tutt'altra cosa, quindi VAIIIII con smalti e rossetti tacchi e borsette 😍



    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah toppp! Concordo pienamente con tutto quello che dici!! Purtroppo troppe persone vivono di preconcetti e convinzioni tutte loro secondo me arcaiche (passami il termine). Figurati che io ho litigato con la mia capa che essendo lei sciatta e senza un minimo di cura per se stessa criticava noi che ci trucchiamo e abbiamo mani e capelli sempre sistemati. 🙃🙃🙃
    Comunque io faccio lo stesso quando si tratta di fare regali impazzisco 😵
    Ad ogni modo credimi non mi sembrano così appariscenti come ti hanno detto. Detto questo Natalia mi ha fatto tanto piacere confrontarmi con te e ti auguro di realizzare ogni tuo desiderio nel giorno più importante della tua vita 🥰

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marica 🌺🌺🌺 Sei carinissima 😘,


    se si tratta di me e di mie scelte per me stessa non mi "incervello" mai cosa penseranno l'altri, ho in quei casi sempre la faccia da mattone 😆, specialmente se si tratta di moda, perché io porto i tacchi anche per fare la spesa e porto i vestiti di giorno per andare dal fruttivendolo(solo con la mascherina ho smesso di truccarmi, ma prima ero con il trucco da matrimonio per andare a comprare il pane 😆, unghie sempre fatte) quindi non mi faccio mai dei problemi visto che ho sentito troppe volte "che sono appariscente" da qualche nuova moglie del amico del mio fm anche se non uso mai il corto o trasparente(anche se non vedo niente di male chi indossa quest'ultima) e non sono mai volgare ma comprendo comunque che mi noti in mezzo ad una fila diciamo che uso abbinamenti com'è questo bauletto da viaggio deve essere diverso da altri(amo la moda, faccio dei azzardi), anche se le femmine fin dalla partenza qui mi scanzano 😆 del tipo "Non si sa mai 😂 straniera bionda tatuata, mi ruba il marito 🤣, Meglio una senza trucco con le scarpe sportive vestita sempre comoda le unghie non fatte e casa e chiesa, e poi boom un pacco proprio da quest'ultima 😆", ma meglio così perché ho le amiche storiche e preferisco in amicizia le femmine intelligenti 😁💖, molte donne del posto che ho osservato(ad eccezione delle 2 che saranno le mie damigelle 🤗) non comprendono che una come me ha alta opinione di sé stessa quindi parecchio orgoglio 😇 di consiguenza non scende in basso 😆(avere i uomini delle altre per me è una bassezza assoluta per una donna, perché considero che la donna non ha un minimo di orgoglio femminile). Con questo ti volevo farti capire che non mi frega mai niente di cosa pensa la gente se si tratta di me, ma quando scelgo per le altre con lo scopo che vorrei che viene usato(per i soldi da non buttare) allora valuto attentamente


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello anche io 😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😆😆😆😆😆 Dai é com'è va? 🤭 Io sono abbastanza fortunata mano a mano(all'inizio non conosceva nulla del mondo femminile) visto che le spese gli abbiamo fatte sempre insieme(vado con il mio marito/fm lo preferisco, da sola non mi piace non mi diverte, da sola per me è come comprare il pane nessuna emozione 😂) ora conosce la differenza fra forbici e piega ciglia, sa cos'è la cipria e sa per che cosa serve il fondotinta la differenza fra modelli di scarpe e il pizzo sul intimo é diventato un partner per lo shopping 😍❤️, è bello il rapporto in simbiosi 💞, però quando si tratta di amiche non entra in particolari "Sai tu" 😆, stessa cosa faccio io per i suoi amici "Maschietti" per lasciare un po' di spazio personale 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio vuole curiosare invece 😂😂🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se piace a te non ti interessare di quello che pensano gli altri! Io non lo vedo così appariscente, sicuramente un po’ di più rispetto all’altro ma molto più utile. Poi tu le conosci, sai che gusti hanno e se può piacergli.. il matrimonio è tuo, se ti piace qualcosa falla, tanto chi ha da ridire lo farà sempre qualsiasi decisione tu prenda! 😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nei acquisti per me stessa sono molto riflessiva devo guardare riguardare per poi decidere non ho i colpi di testa "VAI CON IL SHOPPING", ma perché mio marito/fm quando andiamo in giro é lui che mi spinge "Questo è bellissimo su di te" é sta già lì alla cassa per pagare e io invece "NO no aspetta devo pensare!!!" accade perché tanti anni fa quando siamo stati a Rimini-San Marino-Cesenatico insomma da quelli parti e poi a Roma era lostesso viaggio di un paio di giorni per svago andavamo per negozi e gli piaceva tutto 😍 su di me quindi siamo tornati a casa pratticamente con un guardaroba nuovo una valigia piena perché abbiamo dovuto prendere un'altra valigia (molti mai messi) da quel momento in quei casi io dico SEMPRE "No no aspetta devo pensare", invece se faccio i regali priferisco di non fare spesso ma raramente con tutto e di più 😂 quindi per questa occasione cerco di mettermi il freno da sola mio marito non sa cosa devo fare per le ragazze "Sono cose da donne 🥳💖"
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅 sono veramente due idee molto belle, però in effetti sempre a parere mio, il beauty poi lo potrebbero riutilizzare secondo me e’ la scelta migliore 😊😊😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo per fortuna il mio Fm mi mette un freno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Sabrina 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco di mettermi il freno ma non c'è niente da fare 😂 tendo ad esagerare in questi casi, ma perché ci sono troppe cose che mi piacciono e immagino già per ogni cosa scriverò un bigliettino con una frase così non saranno solo dei oggetti ma che sarà con un pensiero ben preciso perché ho scelto quel oggetto per loro❤️, speriamo che non finisco a tal punto che mi servirà la valigia 😂 altro che beauty 😆
    Del tipo "Ma questa on è normale" 😂


    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Marica 🌺🌺🌺 sto valutando se non é troppo eccessivo 😉 in senso che se non cade troppo nel occhio, io per i miei gusti lo prenderei senza pensare ma perché diciamo che non mi pongo il problema com'è ho sentito spesso "é troppo appariscente" 😆, ma visto che è loro dovranno usarlo mi stanno venendo le paranoie 😂 se é troppo appariscente 🤨
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello è vero devi fare delle prove...sicuramente sul beauty vai a colpo sicuro per le dimensioni 😁
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xenia 🌺🌺🌺 hai capito bene é il Beaty da viaggio 😉😉😉 ho pensato che magari ogni volta che andranno in viaggio lo porteranno con se ❤️, ho pensato pure di scrivere dei cartoncini per ogni cosa con delle frasi per farsi che non saranno solo oggetti ma che c'è stato un pensiero ben preciso per ogni oggetto ❤️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Ilaria 🌺🌺🌺 é adatto proprio per lo scopo che é la confezione regalo, ma c'è un problema forse per i spazzi all'interno 🤔 se mi entreranno o no tutti regalini 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio Eleonora 🌺🌺🌺 infatti la prima cosa che ho scelto e stavo già a spingere lì botone per comprare(perché la confezione cartacea è proprio da regalo ed é carinissima) ma poi mi sono messa a guardare se c'è qualcosa che può rimanere tanto I soldi vengono spesi comunque e ho visto tanta scelta dei beauty e sono entrata in crisi 😆 É MO che faccio

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il beauty è stupendo
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo!!! A me piace più l'idea del beauty, mi sembra più utile e funzonale.. Poi mi piacciono anche i colori complimenti per la scelta Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione