Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposa Master Settembre 2020 Bari

Aiuto!!! mi serve il vostro parere ๐Ÿ›๏ธ๐ŸŽ

Natalia, il 26 Febbraio 2021 alle 15:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 66
Sposine chiedo il vostro parere ๐ŸŒบ sono indecisa, il post รจ corto ๐Ÿคญ, sto scegliendo la confezione per le damigelle da regalare prima del matrimonio e sono indecisa:
Confezione cartacea monouso โฌ‡๏ธ(pratticamente soldi da buttare, ma รจ carina)
Aiuto!!! mi serve il vostro parere ๐Ÿ›๏ธ๐ŸŽ 1
O un'altra soluzione, aggiungendo qualche soldo in piรน il beauty case quindi riutilizzabile dopo ma costa di piรน โฌ‡๏ธ bianco e oro rosa(colori presenti per il nostro ricevimento) Aiuto!!! mi serve il vostro parere ๐Ÿ›๏ธ๐ŸŽ 2
Aiuto!!! mi serve il vostro parere ๐Ÿ›๏ธ๐ŸŽ 3
Aiuto!!! mi serve il vostro parere ๐Ÿ›๏ธ๐ŸŽ 4
Ho giร  scelto i regalini ๐Ÿ˜ da mettere dentro su quelle non ho dubbi. tenor.gif

GRAZIE A CHI RISPONDERร€ ๐Ÿฅ‡๐Ÿ…๐Ÿฅ‡๐ŸŒบ

66 Risposte

Ultime attivitร  da Natalia, il 1 Marzo 2021 alle 11:22
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ ti ringrazio Chiara ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sceglierei la seconda ma fai i conti col vostro budget!

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜โค๏ธ
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlรฌ-Cesena
    Xenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me รจ un bel pensiero๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Stella ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente il secondo toooop

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A cosa pensavi piรน meno? Lo so forse sto esagerando ๐Ÿค”

Dai scambiamoci un po' di idee, magari non ho pensato a qualcosa ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ Questo tuo "No vabbeee" mi รฉ piaciuto un sacco

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbeeee ma รจ unโ€™idea stupenda ๐Ÿ˜ io voto valigia ๐Ÿ˜ mi sa comunque che prenderรฒ spunto da te ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la busta cartacea non mi basta ๐Ÿคช, spero solo che una di loro non legge questa community ๐Ÿคž che รฉ probabile se no gli rovino la sorpresa ๐Ÿ˜†. Allora ho pensato e gli ho giร  scelti(modelli) occhiali da sole a specchio quindi ha il cofanetto un po' ingombrante poi la pashmina di cotone leggera per le serate d'estate poi una borsetta da sera ๐Ÿ˜ poi la tazza termica personalizzata con il nome(caldo-freddo, un bel bicchiere di vino da casa ๐Ÿ˜† o per una cioccolata calda ๐Ÿ˜‹) poi una decorazione di 3 rose artificiali per dare il tocco all'interno(farรฒ io saranno quelli presenti al matrimonio per delle decorazioni e anche nastri e fiocchetti sempre un anticipo di com'รจ sarร  per il matrimonio) poi mini prosecco se no a che serve il bicchiere ๐Ÿ˜‚ e sto valutando il bracciale in acciaio personalizzato con i nomi e se aggiungere la candela profumata, poi giustamente anche qualche cioccolatino, e se aggiungo qualcos'altro mi servirร  la valigia ๐Ÿ˜†, ogni oggetto sarร  con i nastrini e ciondoli del matrimonio e ogni oggetto con un bigliettino da parte mia, sto solo decidendo se prendere tutto rosa o tutto bianco c'รจ entrambi per oggetti total look accessori ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Marica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah grandeeeeee!! Hai tutto il mio appoggio e la mia stima โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco la tua indecisione e se credi che la soluzione cartacea faccia piรน per loro allora opta per quella, sono molto belle entrambe qui di secondo me non sbagli in nessuno dei due casi!! Ma allโ€™interno cosa ci sarร ? Anchโ€™io ho 5 damigelle adulte e pensavo di fargli un pensiero.. ma non saprei proprio cosa ๐Ÿ˜ฆ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio cosรฌ "Niente trucco oggi? Che cosa sono queste unghie senza cura? Ti senti bene? Come stai?" Io ritengo che l'uguaglianza fra sessi non รจ di certo assomigliare hai uomini, e al contrario ogni volta che mi trucco metto i tacchi e ho le unghie smaltate esercito il mio diritto primario essere donna(con tutto ciรฒ che offre il mondo femminile) io sinceramente non comprendo le femministe(che si definiscono tali) pensando che per raggiungere l'uguaglianza devono assomigliare ai uomeni ๐Ÿ˜ณ di aspetto, e poi sento "Le donne all'estero non vogliono l'uguaglianza e non รจ chiaro perchรฉ ๐Ÿค”๐Ÿ˜ณ" ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚, l'uguaglianza รฉ tutt'unaltra cosa ๐Ÿง e all'estero esiste giร  da 100 anni ๐Ÿคญ(quella imposta, ma prima era matriarcato in alcuni momenti storici) รฉ l'educazione durante tutta l'infanzia non ho bisogno di rinunciare che un uomo mi apre la portiera o che paga al ristorante per avere il diritto del'ugualianza ๐Ÿ˜†, l'uguaglianza รฉ tutt'altra cosa, quindi VAIIIII con smalti e rossetti tacchi e borsette ๐Ÿ˜

• Rispondi
  • Marica
    Marica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah toppp! Concordo pienamente con tutto quello che dici!! Purtroppo troppe persone vivono di preconcetti e convinzioni tutte loro secondo me arcaiche (passami il termine). Figurati che io ho litigato con la mia capa che essendo lei sciatta e senza un minimo di cura per se stessa criticava noi che ci trucchiamo e abbiamo mani e capelli sempre sistemati. ๐Ÿ™ƒ๐Ÿ™ƒ๐Ÿ™ƒ
    Comunque io faccio lo stesso quando si tratta di fare regali impazzisco ๐Ÿ˜ต
    Ad ogni modo credimi non mi sembrano cosรฌ appariscenti come ti hanno detto. Detto questo Natalia mi ha fatto tanto piacere confrontarmi con te e ti auguro di realizzare ogni tuo desiderio nel giorno piรน importante della tua vita ๐Ÿฅฐ

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marica ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ Sei carinissima ๐Ÿ˜˜,

se si tratta di me e di mie scelte per me stessa non mi "incervello" mai cosa penseranno l'altri, ho in quei casi sempre la faccia da mattone ๐Ÿ˜†, specialmente se si tratta di moda, perchรฉ io porto i tacchi anche per fare la spesa e porto i vestiti di giorno per andare dal fruttivendolo(solo con la mascherina ho smesso di truccarmi, ma prima ero con il trucco da matrimonio per andare a comprare il pane ๐Ÿ˜†, unghie sempre fatte) quindi non mi faccio mai dei problemi visto che ho sentito troppe volte "che sono appariscente" da qualche nuova moglie del amico del mio fm anche se non uso mai il corto o trasparente(anche se non vedo niente di male chi indossa quest'ultima) e non sono mai volgare ma comprendo comunque che mi noti in mezzo ad una fila diciamo che uso abbinamenti com'รจ questo bauletto da viaggio deve essere diverso da altri(amo la moda, faccio dei azzardi), anche se le femmine fin dalla partenza qui mi scanzano ๐Ÿ˜† del tipo "Non si sa mai ๐Ÿ˜‚ straniera bionda tatuata, mi ruba il marito ๐Ÿคฃ, Meglio una senza trucco con le scarpe sportive vestita sempre comoda le unghie non fatte e casa e chiesa, e poi boom un pacco proprio da quest'ultima ๐Ÿ˜†", ma meglio cosรฌ perchรฉ ho le amiche storiche e preferisco in amicizia le femmine intelligenti ๐Ÿ˜๐Ÿ’–, molte donne del posto che ho osservato(ad eccezione delle 2 che saranno le mie damigelle ๐Ÿค—) non comprendono che una come me ha alta opinione di sรฉ stessa quindi parecchio orgoglio ๐Ÿ˜‡ di consiguenza non scende in basso ๐Ÿ˜†(avere i uomini delle altre per me รจ una bassezza assoluta per una donna, perchรฉ considero che la donna non ha un minimo di orgoglio femminile). Con questo ti volevo farti capire che non mi frega mai niente di cosa pensa la gente se si tratta di me, ma quando scelgo per le altre con lo scopo che vorrei che viene usato(per i soldi da non buttare) allora valuto attentamente

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello anche io ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜† Dai รฉ com'รจ va? ๐Ÿคญ Io sono abbastanza fortunata mano a mano(all'inizio non conosceva nulla del mondo femminile) visto che le spese gli abbiamo fatte sempre insieme(vado con il mio marito/fm lo preferisco, da sola non mi piace non mi diverte, da sola per me รจ come comprare il pane nessuna emozione ๐Ÿ˜‚) ora conosce la differenza fra forbici e piega ciglia, sa cos'รจ la cipria e sa per che cosa serve il fondotinta la differenza fra modelli di scarpe e il pizzo sul intimo รฉ diventato un partner per lo shopping ๐Ÿ˜โค๏ธ, รจ bello il rapporto in simbiosi ๐Ÿ’ž, perรฒ quando si tratta di amiche non entra in particolari "Sai tu" ๐Ÿ˜†, stessa cosa faccio io per i suoi amici "Maschietti" per lasciare un po' di spazio personale ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vuole curiosare invece ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se piace a te non ti interessare di quello che pensano gli altri! Io non lo vedo cosรฌ appariscente, sicuramente un poโ€™ di piรน rispetto allโ€™altro ma molto piรน utile. Poi tu le conosci, sai che gusti hanno e se puรฒ piacergli.. il matrimonio รจ tuo, se ti piace qualcosa falla, tanto chi ha da ridire lo farร  sempre qualsiasi decisione tu prenda! ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei acquisti per me stessa sono molto riflessiva devo guardare riguardare per poi decidere non ho i colpi di testa "VAI CON IL SHOPPING", ma perchรฉ mio marito/fm quando andiamo in giro รฉ lui che mi spinge "Questo รจ bellissimo su di te" รฉ sta giร  lรฌ alla cassa per pagare e io invece "NO no aspetta devo pensare!!!" accade perchรฉ tanti anni fa quando siamo stati a Rimini-San Marino-Cesenatico insomma da quelli parti e poi a Roma era lostesso viaggio di un paio di giorni per svago andavamo per negozi e gli piaceva tutto ๐Ÿ˜ su di me quindi siamo tornati a casa pratticamente con un guardaroba nuovo una valigia piena perchรฉ abbiamo dovuto prendere un'altra valigia (molti mai messi) da quel momento in quei casi io dico SEMPRE "No no aspetta devo pensare", invece se faccio i regali priferisco di non fare spesso ma raramente con tutto e di piรน ๐Ÿ˜‚ quindi per questa occasione cerco di mettermi il freno da sola mio marito non sa cosa devo fare per le ragazze "Sono cose da donne ๐Ÿฅณ๐Ÿ’–"
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… sono veramente due idee molto belle, perรฒ in effetti sempre a parere mio, il beauty poi lo potrebbero riutilizzare secondo me eโ€™ la scelta migliore ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo per fortuna il mio Fm mi mette un freno ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Sabrina ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di mettermi il freno ma non c'รจ niente da fare ๐Ÿ˜‚ tendo ad esagerare in questi casi, ma perchรฉ ci sono troppe cose che mi piacciono e immagino giร  per ogni cosa scriverรฒ un bigliettino con una frase cosรฌ non saranno solo dei oggetti ma che sarร  con un pensiero ben preciso perchรฉ ho scelto quel oggetto per loroโค๏ธ, speriamo che non finisco a tal punto che mi servirร  la valigia ๐Ÿ˜‚ altro che beauty ๐Ÿ˜†
    Del tipo "Ma questa on รจ normale" ๐Ÿ˜‚

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marica ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ sto valutando se non รฉ troppo eccessivo ๐Ÿ˜‰ in senso che se non cade troppo nel occhio, io per i miei gusti lo prenderei senza pensare ma perchรฉ diciamo che non mi pongo il problema com'รจ ho sentito spesso "รฉ troppo appariscente" ๐Ÿ˜†, ma visto che รจ loro dovranno usarlo mi stanno venendo le paranoie ๐Ÿ˜‚ se รฉ troppo appariscente ๐Ÿคจ
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello รจ vero devi fare delle prove...sicuramente sul beauty vai a colpo sicuro per le dimensioni ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xenia ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ hai capito bene รฉ il Beaty da viaggio ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰ ho pensato che magari ogni volta che andranno in viaggio lo porteranno con se โค๏ธ, ho pensato pure di scrivere dei cartoncini per ogni cosa con delle frasi per farsi che non saranno solo oggetti ma che c'รจ stato un pensiero ben preciso per ogni oggetto โค๏ธ
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Ilaria ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ รฉ adatto proprio per lo scopo che รฉ la confezione regalo, ma c'รจ un problema forse per i spazzi all'interno ๐Ÿค” se mi entreranno o no tutti regalini ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Eleonora ๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ infatti la prima cosa che ho scelto e stavo giร  a spingere lรฌ botone per comprare(perchรฉ la confezione cartacea รจ proprio da regalo ed รฉ carinissima) ma poi mi sono messa a guardare se c'รจ qualcosa che puรฒ rimanere tanto I soldi vengono spesi comunque e ho visto tanta scelta dei beauty e sono entrata in crisi ๐Ÿ˜† ร‰ MO che faccio

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il beauty รจ stupendo
    • Rispondi
  • Marica
    Marica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!!! A me piace piรน l'idea del beauty, mi sembra piรน utile e funzonale.. Poi mi piacciono anche i colori complimenti per la scelta Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione