Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia

Aiuto miracolo

Noemi, il 23 Novembre 2019 alle 18:22

Pubblicato in Moda nozze 39

Ciao, ragazze. Ho bisogno di voi 😭. Stamattina sono andata a fare la prima prova e con il mio vestito il reggiseno non serve, perciò la mia questione è che metto?🤔 ho una 4 abbondante quasi una 5 e mi hanno sconsigliato la coppetta adesiva perché alcune creano volume e ha me non serve e altre non...
Ciao, ragazze.
Ho bisogno di voi 😭. Stamattina sono andata a fare la prima prova e con il mio vestito il reggiseno non serve, perciò la mia questione è che metto?🤔 ho una 4 abbondante quasi una 5 e mi hanno sconsigliato la coppetta adesiva perché alcune creano volume e ha me non serve e altre non "sostengono" il peso, dato che le devo sollevare. Sposandomi poi il 2 maggio ho paura delle temperature in aumento. In pratica mi servirebbe un consiglio su un miracolo 🤣😅

39 Risposte

  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 2 Maggio!
    A me metteranno delle coppette interne al vestito (e anche io ho più o meno una quarta) o mi faranno fare un bustino apposito per l'abito che è molto scollato dietro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno messo delle coppe dentro al vestito...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai cucire le coppe dentron😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come dicono le altre potevano proporti una modifica altrimenti metti una fascia ke nn ha spalline
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi, a me hanno detto cosa fare in atelier!! La commessa non ti ha consigliato niente in proposito?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 non ti hanno proposto alcuna modifica nella zona del senso proprio sul vestito? Anche io ho una 5 e il reggiseno non ci va con il vestito, quindi provvedono a cucirne uno dentro.. Così fa essere sostenuta.. Mi sembra strano non ti abbiano proposto nulla
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Noemi!non ti hanno proposto un corpetto con reggisenno incorporato o comunque rinforzato in quel punto in modo da sostenere il seno sanza il reggiseno?🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione