Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby❤️
Sposa Master Giugno 2015 Genova

Aiuto mutazione Mthfr omozigote

Roby❤️, il 20 Aprile 2022 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 33

Buongiorno ragazze, dopo essere uscita dall’ospedale ho iniziato una serie di controlli ed è venuto fuori che ho questa mutazione genetica “mthfr c677t omozigote”, ma la mia gine sminuisce dicendomi che non è nulla. Mentre su internet lèggevo che in gravidanza va preso un particolare acido folico e...
Buongiorno ragazze, dopo essere uscita dall’ospedale ho iniziato una serie di controlli ed è venuto fuori che ho questa mutazione genetica “mthfr c677t omozigote”, ma la mia gine sminuisce dicendomi che non è nulla. Mentre su internet lèggevo che in gravidanza va preso un particolare acido folico e poi eparina o cardioaspirina. Purtroppo l’infezione che mi ha fatto perdere le bimbe potrebbe essere dipesa dalla trombosi che mi hanno trovato.
Qualcuna di voi mi sa dire qualcosa di più? Grazie

33 Risposte

• Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta! Ho scoperto di avere la stessa mutazione anche io qualche giorno fa... sono stata dall ematologo il quale ha subito controllato il valore dell omocisteina... una volta appurato che rientrasse nei valori normali mi ha subito tranquillizzata e detto che nn dovrò assumere nulla di diverso dall acido folico che sto già assumendo... quindi se nn l hai fatto ti consiglio di controllare L omocisteina (xk tutto dipende dal suo valore,se infatti dovesse essere troppo alto allora potresti avere bisogno di un piano terapeutico specifico) e di fare una visita dall ematologo... Sarà poi lui a consigliarti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione