Salve sposine! Ormai il tempo stringe e non riesco a trovare i nomi adatti per il tableau mariage -.-''' ieri sono venuti a casa mio cugino e la fida,con la struttura del tableau...hanno preso un quadrato di compensato,l'hanno ridipinto e poi gli hanno fatto una cornice con dei rametti chiari.. in quei rametti metteremo dei funghetti rossi (di plastica ovviamente
) che spuntano un po' qua e un po' là e poi per quanto riguarda l'assegnazione dei tavoli,faremo delle fatine con le mollette per i panni,biglie e fiori finti..abbiamo visto delle idee sul web e dovrebbero venire molto carine
e sotto ad ogni fatina ci sarà il cartoncino col nome della famiglia e del tavolo... e qui viene il bello.. il tema è : Sogno d'una notte di mezza estate... quindi il tableau con i rametti,i funghetti e le fate sono in tema...ma non vorrei toppare con i nomi.. avevo pensato di mettere quelli dei personaggi dell'opera omonima,ma sono troppo particolari e nessuno capirebbe... voi cosa mi consigliate?? Io mi sto scervellando -.-''
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Bomboniere e regali di nozze
Bomboniere a tema Sicilia: 30 idee ricche di bellezza e...
Dal sapore che richiama la tradizione, dal design vivace e di impatto per...
Fotografi garanzie ANFM