Ciao a tutte, ho bisogno di sfogarmi un po' perché mi sento incapace di gestire la mia bimba di 4mesi appena fatti... lei è nata piccola, sga, e sta recuperando peso bene ma io faccio davvero fatica a capire i suoi segnali... lei piange tantissimo magari un po gioca poi piange, la prendo in braccio ma vuole stare solo sulla spalla camminando o sull avambraccio, poi a volte si inarca tutta anche in braccio e provo a metterla nella culla ma faccio addirittura fatica a metterla giù da tanto si è inarcata e allora o continua a piangere oppure le do il ciuccio e si addormenta... mangia ancora ogni 3ore e a volte vicino all ora del pasto si sfrega gli occhi come per il sonno però non si addormenta allora provo a darle da mangiare perché tira fuori la lingua ma magari mi prende solo 70ml poi piange perché vuole dormire... ed essendo il LA poi nob capisco quando darle ancora il pasto visto che ha mangiato poco... adesso è relativamente tranquilla durante le passeggiate ma appeba toeniamo a casa inizia a piangere.... e la sera alle 5inizia il suo pianto serale finché verso le 18.30/19crolla addormentata a volte saltando la poppata della cena e la mattina si sveglia alle 5... il pediatra continua a dirmi che avrà le colichette... io non so se non riesco a gestirla bene o se ha lei un carattere difficile... prima adorava stare in braccio a koala, adesso anche così piange si butta indietro e si divincola... io cedo tutte la mamme belle serene con i loro bimbi mentre io sono sempre stanca e non riesco a godermela... adesso siamo al giro di boa dei 4mesi...sperocambi qualcosa...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Micro-romanticismo: sono i piccoli gesti a creare i legami...
I piccoli gesti, quelli che scaldano il cuore, sono i dating trend del 2025. Il...
"E non abbiamo bisogno di parole": 10 piccoli gesti che...
I piccoli gesti a volte passano inosservati, ma gli uomini sono maestri quando...
10 gesti romantici per recuperare il romanticismo di coppia...
Rivivi i tempi passati, quando l'amore si manifestava con azioni semplici ma...
Fotografi garanzie ANFM