Ciao a tutte! scrivo un topic perché ho bisogno di un consiglio o di qualche esperienza in merito all'ovulazione. Ho da poco sospeso la ricerca di una gravidanza per soffermarmi di più a capire la mia ovulazione, perché ho paura di non aver mai fatto i calcoli giusti e proprio questo mese l'ovulazione sta facendo la pazza. Ho avuto le mestruazioni dal 21 al 25 giugno e aspettavo l'ovulazione per l' 8/9 luglio, però già dal 29 (4 pm) ho avuto i dolori tipici da ovulazione e molte perdite di muco. Ho fatto i test di ovulazione e segnavano valore 55, pensavo di li a poco quindi di ovulare. Già mi sembrava strano, ma unito a questo dal 29 a oggi continuo ad avere muco fertile ogni giorno, ma i test di ovulazione non raggiungono mai il picco, si tengono sempre su valori alti ma mai superiori a 60. Può essere che nonostante il muco e i dolori da ovulazione io debba ancora effettivamente ovulare? O possono essere sintomi di un ciclo anovulatorio? Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e rispondere
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
10 modi per chiedere scusa al partner
Se ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
Fotografi garanzie ANFM