Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino

Aiuto pancia dura!!

Veronica, il 19 Gennaio 2019 alle 14:16 Pubblicato in Future mamme 1 21
Ciao ragazze sono di 28 settimane tonde tonde oggi.. Da qualche giorno ho avuto contrazioni e ora sono due giorni che ho la pancia dura ogni volta che mi alzo dalla sedia, letto o divano in pi霉 sento un dolorino sotto... Mio marito si sta preoccupando e anche io... Secondo voi 猫 normale??

21 Risposte

Ultime attivit脿 da Stefy, il 21 Gennaio 2019 alle 16:09
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Veronica, facci sapere come va!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento:
    Sono andata al corso pre parto questa mattina a piedi (10min da casa).
    Ora dovevo uscire per fare la spesa, vado in bagno e mi trovo la pipi sulla carta igienica sul rosato.. Ora vado gi霉 in pronto soccorso e mi faccio controllare.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque penso di sospendere il magnesio ora, chieder貌 x sicurezza
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No a me ha sospeso tt dall'ultima visita...ecco perch猫 t chiedevo
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sere gli ovuli al controllo del 30/11 mi disse di sospenderli. Io la mattina ne avevo preso due confezioni e le avevo integre ma soprattutto perch茅 avevo paura le ho terminate e sono arrivata a fine dicembre.
    Per quanto riguarda il magnesio lui mi disse che male non faceva e potevo continuarlo tranquillamente, ora termino la confezione il 23/01 e devo chiedergli se devo continuare o sospendere perch茅 nella chat di imamma ho letto a molte che lo stanno sospendendo qualche settimana prima della dpp. Tu invece stai continuando?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dany ma gli ovuli e il magnesio li prendi ancora o te li ha sospesi?
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche io magnesio e ovuli...a proposito...maxate glinivuii sunehtsno leperdite liquide? ( oltre che al residuo dell' ovulo?)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per i consigli, in giornata mi 猫 sembrata non tanto dura.. E sto cercando di stare a riposo, per fortuna mio marito mi aiuta molto e si preoccupa per me.
    Oggi il bambino non ha scalciato pi霉 di tanto, da qualche colpetto secco e netto alle costole e questa notte mi ha svegliata perch茅 stava dando botte a tutto spiano馃槄
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me dal ricovero mi facevano prendere tre buscopan al giorno ogni 8 ore...a mezzanotte, alle 8 e alle 16.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad avere indurimenti di pancia alla 20a settimana, senza dolore. Ho avvisato il ginecologo che mi ha dato magnesio e nel frattempo continuavo a mettere gli ovuli di progesterone... le due cose insieme mi hanno aiutata anche se fi tanto in tanto qualcuno l'avevo...se hai dolore avvisa il tuo ginecologo o vai in ps
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sono dolorose possono anche essere normali, tu comunque stai a riposo, se continuano e se la pancia continua ad essere dura o hai dolori vai al ps
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se sono dolorosi e nn 猫 solo indurimento vai al pronto soccorso...nn dovresti avere dolore
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se iniziano 猫 normale ma se sono frequenti durante la giornata avvisa il tuo gine... se lo riterr脿 oppurtuno t dar脿 del magnesio. tu cmq stai a riposo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Aosta
    Stefania
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, io sono alla 27+1 ed 猫 successo anche a me per due sere questa settimana, cio猫 due volte in tutto, duravano circa 30 secondi e poi passavano, il giorno dopo mi sono riposata di pi霉 e non mi 猫 pi霉 successo.. Quindi suppongo sia stato per la stanchezza, se me ne fosse venuta una terza avrei chiamato il ginecologo invece non mi 猫 pi霉 successo...se per貌 ti vengono pi霉 volte durante il giorno forse un salto al PS 猫 meglio che lo fai, pi霉 che altro perch茅 ti tranquillizzano...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 猫 quello che ho pensato anch'io.. Se sto male vado in ospedale馃槄 sono li per quello loro mica vengono pagati per nulla.. Comunque gioved矛 far貌 presente la mia situazione all'ostetrica sperando di non beccare quella馃槄
    Gli chiedo almeno di fare un eco e di controllare se va tutto bene se non mi vuole controllare piglio e me ne vado in pronto soccorso
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh scusami in ospedale no perche!? Se uno non sta bene o ha un motivo diper ansia in gravidanza ci vasono! Io ci anai la vigilia di natale del 2015 alle 12! Ero a cadacasa da sola ed erano piu di 12 ore che non lo sentivo. Dopo la visita il gine in ospedale mi disse " signora non si preoccupi siamo qui per questo. Se ha dubbi o preoccupazione non esiti a tornare"
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto alla ginecologa che mi segue e mi ha detto testuali parole "no in ospedale se riposando 2 minuti passano, se persistono prendere 1 buscopan ogni 8ore x 4/5 giorni" la prima frase non l'ho capita馃槄

    Tamara 猫 da ieri che ho la pancia dura a tratti..馃槶
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai facendo qualche cura? Io avevo contrazioni dal quarto mese e ho preso buscopan e magnesio poi a 25 settimane vedevo che con la cura la situazione non migliorava anzi avevo male a camminare, sentivo sempre un peso e allora sono andata al ps e mi hanno ricoverata
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se senti he la ancia i "restringe" sul bambino sono Possibili contrazioni. Da quante tempo le hai cosi? E soprattutto ogni quanto?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendere tutta la pancia e i dolori in basso sono come se dovesse arrivare il ciclo...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come sono questi indurimenti. Tutta la pancia.che si "restringe" attorno al bambino o solo alcuni punti?
    Che dolorini hai?
    In un caso persiste puoi andare in.ps
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione