Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Aiuto per favore ho sbagliato indirizzo sito on line

Roberta, il 11 Giugno 2016 alle 00:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Sposine ho combinato un disastro Smiley xd ... ho sbagliato il numero del lotto di casa mia sicuramente digitando dal cellulare! Il sito dove ho acquistato è Aliexpress! Posso modificarlo? Come? Aiuto!!!!

6 Risposte

Ultime attività da Marco, il 11 Giugno 2016 alle 13:50
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se entri nel tuo account dovresti avere tutte le informazioni sulla spedizione, tra cui anche l'indirizzo a cui deve andare. Ci sarà di certo un tastino con cambia o modifica. Sempre se l'ordine non è già partito.

Non conosco aliexpress, ma mi dicono che sia affidabile, per cui suppongo che abbia le stesse funzioni di amazon.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei da cellulare vai su: "il mio account" poi clicchi su " i miei ordini" clicchi sull'immagine dell'articolo che hai ordinato.. Poi ancora sull'immagine dell'articolo e ti si dovrebbe aprire la pagina da dove hai visto quello che hai preso .. Scorri tutto verso il basso e selezioni "contatta il venditore" ti si dovrebbe aprire direttamente là chat con il venditore dell'articolo che hai preso. Per poi vedere i messaggi (vedere se ti ha risposto ) sempre su "il mio account" in alto a sinistra " messaggi " se segui la procedura che ti ho detto io li vedrai in "per venditore" altrimenti qualcuno potrebbe finire nella cartella "per ordine " . Spero di essere stata abbastanza chiara. Parla in inglese che viene più facile che capiscano la tua richiesta .
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come si fa a contattare il venditore ??? Ahahahhah sono negata ....
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come si fa ?????? Helppp
    • Rispondi
  • Nikla
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Nikla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manda un messaggio al venditore e gli spieghi la situazione.. credo che non ci dovrebbero essere problemi
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta. Non ne sono sicura, ma credo che l'unico modo sia contattare il venditore e provare a chiedere che modifichi l'indirizzo della spedizione.

Altrimenti, provare a contattare l'ufficio postale della tua città /del tuo paese che si occupa dei pacchi e delle raccomandate, avvisare che aspetti un pacco e che il civico è sbagliato, fornendo quello corretto e sperando che se ne facciano carico!

In bocca al lupo! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione