Secondo voi, un ristorante "normale" con 35/40 coperti, in una bella location panoramica, con cucina di medio/alto livello (non Cracco! ma neanche l'osteria da Pina ecco
), quanto potrà chiedermi per la cena di matrimonio? Essendo in pochi ho dovuto/voluto evitare le classiche ville con piscina, ristorantoni, grandi tenute ecc, dove fanno matrimoni a tutto andare.. lì so che si può fare una media di 100 euro a persona, chi più chi meno. Ma non ho idea come funzioni per un ristorante normale. I proprietari sono via e dovrò aspettare la fine della prossima settimana per avere una risposta, ma essendo già in un ritardo mostruoso volevo sapere se qualcuna aveva avuto un esperienza simile... Per capire, il menu di pasqua del suddetto ristorante, con 1 entree, 2 antipasti, 2 primi, 1 secondo e dolce, 90 euro a testa. Il menu degustazione, con 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 2 dolci viene 45 euro a testa. Ho paura che mi spareranno una cifra astronomica
ma il posto è splendido e io mi sto facendo i castelli.. Tenendo conto che vorrei un menu abbastanza snello, tipo appunto questo che propongono per Pasqua, non cento portate.. però l'allestimento e tutto.. aiuto!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Consigli per la vita di coppia
Frasi per flirtare: ecco 75 modi per fare colpo
Ci sono frasi per flirtare ironiche, sexy ma anche romantiche perché sì, quando...
Consigli per la vita di coppia
È amore vero? 10 segnali per capire se ti amerà per sempre
Nutri dubbi sul fatto che il vostro amore durerà per sempre? Ti sveliamo 10...
Fotografi garanzie ANFM