Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce

Aiuto ragazze!!vorrei contattare l agente di renato zero per fare sorpresa al mio fm!!!

Paola, il 24 Febbraio 2015 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19
Ciao ragazze!
Come gia scritto in oggetto cerco disperatamente l agente o agenzia a cui chiedere info x poter avere renato zero al mio matrimonio,x fare una sorpresa al mio amore!!!avete idea su cm fare?!ho cercato su internet ma nulla...qlcn d voi sa a chi rivolgermi?

19 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 24 Febbraio 2015 alle 23:43
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se sia possibile....ti scrive una che ha tatuato sulla pelle il suo autografo...spero per te che riuscirai nell'impresa, io sverrei all'istante =)

    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro nel campo della musica e recentemente abbiamo organizzato un concerto con un cantante famoso. Ti spiego come funziona: devi contattare le agenzie che si occupano di organizzare concerti o eventi in cui è presente un personaggio famoso. Su google ne trovi diverse (e di conseguenza diversi cachet).. Prova ad individuare quella che tra gli artisti ha anche Renato Zero, a chiamare e spiegare la tua idea. Può capitare che anche in Puglia ci sia un'agenzia che abbia l'esclusiva di zona (come in Sicilia) ma eventualmente ti verrà comunicato dall'agenzia che hai contattato. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione...credo che nn sia proprio possibile xke sul sito del suo agente il suo nome non compare,a differenza di altri artisti...una cover band l ho gia ingaggiata lo scorso anno per i suoi 40.Certo,trovarsi davanti renato zero in carme ed ossa ha tutto un altro effetto!!
    In compenso ho chiesto all agente di Umberto Smaila la disponibilita e mi hanno gia detto no,sono impegnati a portofino!peccato,ci saremmo divertiti da morire!!!non demordo xo...qualcosa di bello la inventero comunque!!! ;-)))
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Luglio 2015 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero!!!!! Vorrei tanto avere la loro fortunaaaaaaaa!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente dubito che Renato Zero possa venire a cantare al tuo matrimonio.... però mai dire mai Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate quelle spose americane che per 5/10 minuti si sono trovate i maroon5 a cantare al loro matrimonio perché dovevano girare il video della canzone cosi!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Renato zero non verrà mai a cantare a un matrimonio:-(e poi é il vostro matrimonio,nell' eventualità venisse invece diventerà il concerto di renato zero...mio pensiero naturalmente
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, non voglio ripeterti che il costo sarà elevato, xk ho capito che non è qst il tuo problema quanto contattarlo.. in effetti è davvero complicato, io ti direi di provare a guardare sul fanclub http://fanclub.renatozero.com/ , cercare di contattare gli amministratori, sicuramente loro avranno contatti più diretti.. altrimenti l alternativa sarebbe ingaggiare una band che canta tributi al mitico renato zero Smiley smile

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Luglio 2016 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari venire al matrimonio no .. ma potresti chiedere al fanclub se renato zero può farti un video personale con una dedica per il tuo fm ... ma sempre credo sia impossibile ....

    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio come farai a spendere ttt quei soldi? Io fossi in te cercherei un sosia, uno magari identico ke canti proprio le sue canzoni... Sarebbe bello cmq ke dici?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a vedere su Facebook o Twitter? Anche se non gestisse lui la pagina sicuramente è qualcuno a lui vicino che può metterti in contatto... L'alternativa sarebbe andare a qualche evento instore dove mette gli autografi e parlargli per quei 30 secondi di tempo a disposizione
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto... cantanti così famosi anche io penso non si prestino a matrimoni.a meno che non gli offrire una marea di euro, ma nemmeno in quel caso ci giurerei... i vip famosi un pochetto se la tirano! Smiley smile pero puoi provare a fare una ricerca su internet se rintracciare il suo manager. Altrimenti hai mai pensato ad un sosia o una cover band? Ce ne sono di bravissimi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm io non penso che faccia serate simili... Peró tentar non nuoce, facci sapere!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola, dubito che un cantante di quel calibro si presti a cantare ad un matrimonio..
    L'unica è sentire il fan club.. Ma dubito ti diano risposta..

    Nel caso remoto sia disposto .. Dove lo fai cantare, su un palchetto?
    Conta che sono cantanti abituati ad avere dei palchi molto grandi.. Con Molto effetti.. Poi.. Sicuramente il compenso sarebbe parecchie decine di migliaia di euro..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si presta chiaramente sara pagato. Non è il budget il problema..è contattarlo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2014 Cagliari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace Paola ma credo che la tua idea sia impossibile da realizzare, sinceramente non credo che renato zero faccia una comparsata a un matrimonio, neache se lo pagassi tantissimo. Forse potresti contattare il suo fanclub e tramite loro avere magari un suo autografo con dedica al tuo fm...

    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che Renato zero si presti a partecipare ad un matrimonio e se anche potesse farlo credo che il budget sarebbe molto elevato
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2015 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh beh...certo ke lo so!
    Il punto non è qll,è che vorrei fare una sorpresa al mio fm e agli ospiti...e nn so se fa serate simili!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Paola ma nn penso che renato zero venga al matrimonio... e poi sai quanti soldi si prende????

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione