Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sambuchina88
Sposa Precisa Maggio 2014 Lucca

Aiuto realizzazione sotto candela

Sambuchina88, il 26 Maggio 2014 alle 08:12 Pubblicato in Fai da te 0 9
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto per ideare.... Dei sotto candela. Praticamente ho comprato delle candele da Ikea che verranno messe sulle mensole al ristorante e sul tavolo del buffet degli antipasti. Ho decorato le candele come più mi piaceva ma il problema è che sono candele che volano e vi vuole qualcosa sotto x non sporcare le tovaglie e le mansole... Ho cercato in giro ma sono solo riuscita a trovare dei piattini di vetro che onestamente non mi piacciono e sono anche un po' piccolini... Avevo pensato di poterli realizzare il con del cartone ma.... Non ho idee!!! Potete darmi una mano?? Anche con un altro materiale magari, però qualcosa si abbastanza veloce e soprattutto economico... Se mi riesce vi allego una foto delle candele...

Aiuto realizzazione sotto candela - 1

Aiuto realizzazione sotto candela - 2

9 Risposte

Ultime attività da Sambuchina88, il 26 Maggio 2014 alle 12:17
  • Sambuchina88
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lucca
    Sambuchina88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh... Allora i fiori cmq non dovrebbero prendere fuoco anche xke ad esempio la più grande dura 45 ore, quindi per 8 ore del ricevimento non credo ci siano problemi... Cmq provo ad accenderne una x vedere che succede, così se è vero che non colano.... Problema risolto! :-) cmq grazie a tutte davvero! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no se preferisci i classici sottopiatti e fai punti luce piu grandi anche perche meno e piu evidenti e meglio!

Aiuto realizzazione sotto candela - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quelle candele io le ho sempre usate non ho mai avuto il problema che colassero cosi tanto...anche perche sono fatte apposta x non colare...ora non ne ho una sottomano per renderti l idea ma la parete resta e non fa colare...se non nel primo momento quando la candela ha la punta dalla miccia....il consiglio che ti posso dare io e di accederle tutte far venire il collo e poi le spegni. Una volta che fai cosi non colano
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente non materiali infiammabili ( e personalmente trovo che i fiori siano troppo grandi e pericolosi messi li come si vede nella foto ).

Io direi uno specchio.

Puoi trovarne anche nei negozi di bricolage e te li fai tagliare su misura.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TI prego la carta no!!! è pericolosa!

• Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda puoi inserire le candele dentro dei vasi tondi di vetro li trovi anche a poco prezzo su internet e fanno una bella scenografia...Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E se usassi degli specchi? piccoli tondi...

• Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me devi trovare dei piattini in vetro... se punti su un qualcosa in carta op cartone c'è sempre un pò di rischio

• Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Aprile 2015 Messina
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato di andare ad un mercatino dell'usato e acquistare dei piattini vintage? Tutti diversi. Per il cartone non saprei dirti. Certo mi sembra un po rischioso. Già hai inserito quei fiori di cartapesta. Poi aggiungere anche del cartone.. Mmm.. Ti butto così un'idea.. Se utilizzassi dei cd o DVD rivestendoli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione