Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2016 Vicenza

Aiuto.. reggiseno per abito scollato sulla schiena

Sposetta, il 23 Maggio 2016 alle 16:02 Pubblicato in Moda nozze 0 23

Ragazze, oggi sono stata a fare la seconda prova in atelier ed ho un problema.. ho troppo poco seno e il reggiseno a fascia non sta su!!!! Me lo trovo irrimediabilmente sulla pancia Smiley sad

In atelier hanno inserito due fasce laterali dentro le quali infilare il reggiseno, ma a causa dello scollo dietro le hanno messe molto basse e non servono a nulla, se non ad aiutare la discesa delle mie inesistenti poppe verso il basso.. Mi è stato proposto il reggiseno "adesivo" ma non ho avuto buone esperienze, ogni volta che l'ho messo mi si è staccato (parlo di quello della marca intimissimi).. voi avete qualche consiglio da darmi? Datemi una mano a sostenere... il mio morale! Smiley tongue

Grazie mille a tutte

una bacio!!!!

23 Risposte

Ultime attività da Sposetta, il 10 Giugno 2016 alle 13:07
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho risolto con reggiseno appiccicoso con tanto di fascia sub-ascellare... speriamo in bene!! ahahah

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa VIP Marzo 2017 Varese
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho trovato la soluzione con le spalline gioiello

ma nn so se t piacciono

• Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..io l ho fatto cucire dentro nell abito,che ha una fascia all interno che si chiude e nn si sposta ne vede sotto l abito...ho una misera seconda cn imbottitura perenne...
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho semplicemente copiato e incollato il nome dal sitoSmiley winking in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certooo
    • Rispondi
  • Dea8080
    Sposo Abituale Settembre 2016 Roma
    Dea8080 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il corpino è talmente stretto che spero proprio di no!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che precisione, grazie infinite!!!!!

• Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ti do pienamente ragione.. ahahaha almeno un giorno nella vita che mi senta maggiorata anche io!! ahaha

• Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici che non si staccano?? io con quelle mi sono ritrovata ad avere "tette a penzoloni" come si suol dire.. ahahahaahh

• Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andrò a vedere, grazie mille Gloria!!

• Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi quello di yamamay ha una pellicola da tagliare intorno e si appiccica che è una favola
    • Rispondi
  • Dea8080
    Sposo Abituale Settembre 2016 Roma
    Dea8080 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso problema seno inesistente e schiena più che scoperta ed ho risolto con le coppe in silicone di intimissimi color carne visto che le coppe non potevo inserirle perché il corpetto è trasparente, provale!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno cucito le coppe del reggiseno direttamente nel vestito perche con la schiena nuda almeno non ho il problema di indossarlo!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai cucire dentro un buon reggiseno che ti tira su.. anch'io farò così perché le coppe sono minime e non danno lo stesso effetto del reggiseno imbottito.. ahahha
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io l'anno scorso sono andata ad un matrimonio con un vestito aperto sulla schiena e da intimissimi avevo trovato un reggiseno con spalline e "fascia" (in verità erano due spalline luuuunghe) invisibili, si incrociava sul fondoschiena e si chiudeva sulla pancia per capirci. Era pure imbottito quindi faceva la sua figura! Smiley winking
    Unico neo, col caldo le spalline di silicone rischiano di arrotolarsi su loro stesse.

Era il: Reggiseno Push-Up Silvia Multifunzione in Microfibra

• Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non posso inserire le imbottiture perchè non ho un corpetto rigido e aderente, è molto morbido e si rimborsa all'altezza dell'ombelico quindi le coppe starebbero ballonzolanti.. come ho detto ad un'altra ragazza, avrei le tette a penzoloni.. ahahahah

e di stare completamente senza non me la sento... ho davvero poco poco seno, vorrei che si intravedesse almeno una collinetta sotto l'abito..

grazie mille comunque Smiley smile

• Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se andassi senza reggiseno? Per un po' di volume potresti far inserire le imbottiture direttamente cucite nel vestito
    • Rispondi
  • Stefiz
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Stefiz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il mio sulla schiena è scoperto e non metterò il reggiseno la sarta mi ha detto che mi metterà delle coppe interne ed una specie di ovatta apposta all'interno del corpetto x far aderire il tutto alla perfezione almeno questo è quello che mi è stato detto..mo sono proprio curiosa di vedere il risultato alla prima prova di giugno!
    • Rispondi
  • Rita e Simone
    Sposa VIP Settembre 2016 Oristano
    Rita e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prtova a mettere la foto del tuo abito cosi possiamo capire.... a me per esempio mi cuciono le coppe di un pushup al corpetto!

• Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io purtroppo non lo posso fare perchè non ho un vero e proprio corpetto, l'abito davanti è morbido, si rimborsa all'altezza dell'ombelico... e avrei le tette a penzoloni.. ahahahaha

grazie mille comunque Anna!!

• Rispondi
  • S
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito qual è... si "incolla"sotto il braccio giusto?? mi sembra più affidabile delle sole coppe.. farò un giro da intimissimi.. grazie mille!!

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato delle coppe Push up a balconcino che mi cuciranno all'interno dell'abito!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io ho un abito completamente scoperto sulla schiena. Da intimissimi ho comprato un reggiseno leggermente imbottito con ferretto che avvolge sono alla zona ascelle. In questo modo il seno e' sostenuto ma non si vede. Mercoledì ho la prima prova e vedrò se l'effetto è quello corretto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione