Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2018 Catania

Aiuto ritardo di 3 gg

Giorgia, il 21 Ottobre 2019 alle 01:15 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte ho un ritardo di 3 gg il primo gg di ritardo ho fatto un test con risultato negativo 😢ho dolori da ciclo che vanno e vengono e tanto dolori ai reni che sempre vanno e vengono🤔 io credo di aver ovulato il 5 ottobre ultimo ciclo il 22 settembre sono regolarissima e i compitini con mio marito li abbiamo fatti bene sia i giorni precedenti all ovulazione sia durante e anche dopo ☺️ dimenticavo oggi asciugandomi dopo aver fatto pipi avevo abbondante muco bianco denso... Adesso vi chiedo dovrei ripetere il test? Può essere un falso negativo? Esperienze? Forse quel muco bianco vuol dire che mi stanno arrivando?? Aiutatemi xk nn ci sto capendo più nulla 🙄🙄🙄

4 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 22 Ottobre 2019 alle 11:52
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifai un test cara.. magari un digitale tra un paio di gg... ti auguro tanta fortuna ❤❤❤
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lo rifai sicuramente fai un digitale che sono i più affidabili.. con gli altri gli ormoni inizialmente sono talmente basso che magari fanno fatica ad essere rilevati! Ritenta e aggiornaci ❤️❤️


    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita di avere delle perdite trasparenti prima del ciclo ma, so che queste si possono presentare anche quando ci sta in atto una gravidanza. Io aspetterei qualche altro giorno e ripeterei il test.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test e ti togli tutti i dubbi...potrebbe essere o no, chi lo sa?! Aggiornaci... 💪🏼🍀🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione