Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunflowerfefa
Sposa Master Giugno 2022 Pisa

Aiuto scarpe

Sunflowerfefa, il 14 Luglio 2021 alle 12:02 Pubblicato in Moda nozze 0 24
Ciao, sposine!

Questo weekend inizierò la ricerca delle scarpe, che cercherò di comprare con i saldi. Ho scelto un abito a sirena con un lungo strascico e in atelier mi hanno giustamente consigliato di indossare una scarpa che abbia almeno 8cm di tacco. Per me non sarebbe un problema, solo che ho bisogno di trovare un modello abbastanza comodo da poterci stare tutto il giorno, perché altrimenti dovrei cambiare le scarpe e con queste anche il tacco, che penso rovinerebbe un po'l'effetto del vestito. Qualcuna ha avuto il mio stesso "problema" e avrebbe delle scarpe da consigliarmi? Premesso che vorrei evitare di farmele fare su misura. Grazie mille 💛

24 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 14 Luglio 2021 alle 19:32
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora in quel caso potresti valutare la possibilità di portarti delle scarpe di ricambio. Io certamente lo farò perché sinceramente va bene ti porto il tacco pure io però stare tutto il giorno così anche no🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro questa cosa 😍
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per me il tacco alto non è un problema, ci sto senza problemi e ci cammino anche abbastanza agilmente, mi spaventa di più l'idea di soffrire per la scarpa che mi stringe dopo troppe ore.

    La scelta del tacco è consapevole, sono bassina e con il vestito che ho scelto non posso indossare scarpe basse, mi farebbe un effetto davvero brutto e non mi piacerebbe. ç_ç

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belle 😍
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso queste su Amazon: sono di Guess (quindi comunque una scarpa di qualità), di pelle (e non materiali sintetici che spesso fanno male ai piedi) e io il giorno del matrimonio le ho tenute su dalle 15 fino alla fine della festa, quindi sia per la chiesa che per il dopo. Chiaro, sono tacchi, non è come stare in ciabatte. hanno un bel tacco (10,5 se non ricordo male) che slancia ma sono comunque portabili, non mi hanno fatto male!Aiuto scarpe 1

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente credo che non sia così vero che una sposa debba avere un tacco di 8 cm soprattutto se non si sente di portarlo! Perché se quel giorno devi sembrare goffa anche no. Inoltre ho visto veramente tante spose portare pure scarpe da ginnastica sotto al vestito che non si vedevano però ce le avevano. Personalmente sono abituata a portare i tacchi anche se non eccessivamente alti perché ho Aiuto scarpe 2

    problemi ai piedi però ho scelto queste scarpe che a mio avviso sono davvero molto comode e sono proprio di 8cm🥰
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Frosinone
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io con queste ho risolto... Me le ero fatte fare su misura dall'atelier ma erano scomodissime. Queste sono il giusto compromesso, eleganti e comode.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo più alle decoltè. Comunque mi state dicendo tutte Melluso quindi mi sa che inizio a cercare da lì
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche non sono più abituata ai tacchi, da quando sono mamma li metto pochissimo, infatti anche per questo è stato difficilissimo trovare delle scarpe, ho girato in lungo e in largo ma quello che mi piaceva puntualmente era scomodo, queste le trovo comode
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Frosinone
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho visto un po' in giro e di color avorio non c'è molta scelta. Queste sono molto carine al piede ed anche comode. Per adesso per me sono promosse, vedremo il giorno del matrimonio. Prenderò comunque delle scarpe di ricambio più basse per stare tranquilla,non uso molto i tacchi...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa cerchi? Sandali o décolleté?
    Io sono andata sul sicuro con le Melluso. Tenute dalle 6 del mattino fino a mezzanotte inoltrata e non sentirle...🥰🥰🥰🥰Aiuto scarpe 3
    Aiuto scarpe 4
    Aiuto scarpe 5


    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella scatola trovi anche i vari cuscinetti in silicone da inserire nella scarpa per renderla più comoda
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    OrAiuto scarpe 6

    dinato queste su Amazon perché in giro non ho trovato nulla di questo modello che non fosse bianca ma avorio, hanno tacco 8, ho provato a tenerle in casa per un po' e non sono affatto scomode, ci sono più varianti con punta aperta o con incrocio al posto del braccialetto alla caviglia, la qualità non è eccezionale ma ad occhio non è evidente
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci farò un pensiero. Grazie 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ordinato queste su Amazon perché in giro non ho trovato nulla di questo modello che non fosse bianca ma avorio, hanno tacco 8, ho provato a tenerle in casa per un po' e non sono affatto scomode, ci sono più varianti con punta aperta o con incrocio al posto del braccialetto alla caviglia, la qualità non è eccezionale ma ad occhio non è evidente
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti direi di guardare in negozi easy come scarpe e scarpe o primadonna, quest'anno hanno moltissimi modelli in bianco oro e argento. Io le mie le ho trovate (incredibilmente) da Scarpe&Scarpe

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, a me preoccupa più la pianta che il tacco perché a quelli ci sono anche abituata. Ho paura mi facciano male davanti 😭
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei tranquilla, in quanto 8 cm è un tacco non alto… per stare più tranquilla, opta per un tacco 8 e un plateau.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, mi sposo di sera e vorrei evitare scarpe che non possano essere riutilizzate (già il vestito lo metto una volta sola, almeno per le scarpe andrei sul pratico 😂)
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato il weekend scorso la ricerca delle scarpe 🤣 sarà molto dura. Ti sposerai di sera? Se non vuoi le classiche scarpe bianche sono molto belle le Anniel. Hanno la caratteristica di essere glitterate.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Online ho sempre un po'ansia a comprare le scarpe, però alla fine col reso gratuito non dovrebbero esserci problemi 😂
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Me le segno subito! 😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Frosinone
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho prese su Amazon ma ne ho viste di carine anche sul sito della Melluso, su Albano.. Anche su Zalando si trova qualcosa... Buona ricerca! 😉Aiuto scarpe 7

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le marche che ti consiglio assolutamente sono albano, Francesco calzature e melluso...io ne ho preso un paio di Francesco calzature tacco 10 largo e con plateau, sono comodissime!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione