Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna

aiuto scarpe !!

Lena, il 25 Ottobre 2021 alle 10:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Buongiorno,

ieri ho acquistato il mio abito da sposa, ovviamente ero entrata con un'idea in testa, cioè nulla di vaporoso, e sono uscita... con un abito stile principessa con cercio e super vaporoso Smiley atonished Smiley xd

Adesso il mio problema sono le scarpe! Mi ero immaginata di comprarle colorate (tipo verde, o fucsia o azzurre) ma con lo stile di abito che ho acquistato non stanno per niente bene.

Come colori del matrimonio pensavo di utilizzare il bianco e il rosa tenue, perchè è più facile trovare cose da abbinare, che siano fiori, nastrini, ecc..

Contando che mi sposo a fine Giugno 2022, che scarpe mi consigliate di prendere? Di quale colore? (pensavo di stare su un tacco 6/7 cm in modo da poterle portare tutto il giorno) , e soprattuto dove posso trovarle?? Con l'avanzare dell'inverno è sempre più difficile trovare dei sandali, o si comprano on line o nei negozi fisici non si trovano.

Voi conoscete dei siti affidabili non eccesivamente costosi? (sto già monitorando Shein, Zalando e Asos).

Grazie mille a tutti.

8 Risposte

Ultime attività da Lena, il 26 Ottobre 2021 alle 08:53
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, proverò a dare un'occhiata in giro 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio assolutamente Anniel,Lenora o Rachel Simpson: comodissime e senza tempo!

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena se giri nei grandi negozi li trovi,ma anche nei negozi specializzati per le spose.
    Io acquisto generalmente online ma con le scarpe ho sempre paura, perché preferisco misurarle
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena, io mi sposo a inizio giugno, avevo fatto un giro nel mese di agosto in qualche negozio ma non avevo trovato nulla che potesse andar bene e anche sui siti specializzati non avevo trovato nulla che mi piacesse, alla fine ho deciso di azzardare e acquistare le scarpe su Amazon, mi sono arrivate settimana scorsa e non potevo chiedere di meglio, scarpe stupende ad un prezzo davvero minimo. Se vuoi provare a fare una ricerca ti basta digitare scarpe da sposa e ti esce fuori il mondo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposerò a giugno e come te ho scelto un abito super vaporoso 😂
    Io ho acquistato delle décolleté bianche con un piccolo tacco credo di 7 cm, le ho prese da Scarpe&scarpe fra i modelli che avevano in sconto in quanto della collezione dell’estate scorsa.
    Se provi a farti un giro diversi punti vendita hanno ancora dei rimasugli di quest’estate e potresti trovare qualcosa di carino e comodo Smiley smile
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no. Vai in qualche centro commerciale plurimarche. Vedrai che le trovi. Oppure dai un’occhiata sul sito online e poi chiedi all’assistenza dove le puoi provare 😉
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, a me hanno consigliato dall'atelier proprio questa marca.. ma quando ho chiamato un rivenditore, mi hanno detto che fino ad aprile non uscirà la collezione.. quindi anche io sono disperata per trovare le scarpe

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi stare comoda puoi provare a vedere da Melluso. La linea sposa ce l’hanno sempre, sandali inclusi. E ti garantisco che sono comode 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione