Ciao ragazze,
sono disperata per le scarpe. Avevo scelto un paio di scarpe che nel negozio mi sembravano comode, poi le ho scelte quando ancora faceva freddo e il piede era evidentemente più magro, adesso che fa caldo i piedi mi si gonfiano e quindi le cose cambiano (mi sposo a fine luglio), solo ora che le ho prese per metterle a casa mi rendo conto di come non siano comode!
Il problema non è l'altezza ma la scomodità è sul davanti, siccome sono delle open toe mi tocca il ditone e mi fa male nel punto dove c'è l'unghia, il calzolaio le ha allargate un po' e mi hanno migliorato la parte del mignolo (prima mi venivano le vesciche!) ma la parte dove tocca il ditone continuo a sentirla.
Purtroppo le scarpe per me sono un incubo perché ho i piedi molto delicati e sono abituata a portare solo infradito gioiello basse nella vita di ttuti i giorni. Forse ho sbagliato a prenderle open toe però queste erano le uniche con cui riuscivo a camminare dato che in genere non tollero nemmeno i tacchi!
Sono disperata, ho paura di soffrire quel giorno, ma al tempo stesso ormai l'abito è stato accorciato in base a quelle scarpe e manca solo poco più di un mese al matrimonio, cosa devo fare secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM