Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Aiuto scarpeeee😱😱

Francesca, il 27 Agosto 2021 alle 16:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze, a meno 14 giorni dal matrimonio, ho bisogno di voi!!😱😱
Sto cercando un paio di scarpe tipo sneackers da mettere al posto dei tacchi a cerimonia avanzata. Sono andata con molta calma perché avevo già trovato un paio che mi piacevano! Un paio di converse pizzettose paltform. Il problema nasce dal fatto che questo platform io mi pensavo che fosse bello alto! Della serie 6/8 cm! Invece ho appena scoperto che è solamente di 4..i miei tacchi sono un 12, quindi ci sarebbe un dislivello di ben 8 cm!!
Che mi consigliate? A qualcuna è capitato? Voi come risolverete? Sapete consigliarmi qualche altra cosa? Io volevo stare comodaaaaa😫😫Aiutatemi vi pregoooo🙏🏻🙏🏻

9 Risposte

Ultime attività da Silvia 🧘🏻‍♀️, il 28 Agosto 2021 alle 08:19
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi un paio di zeppe. Le cerchi della stessa altezza delle scarpe col tacco ma saranno sicuramente più comode…e a mio parere anche più carine delle converse
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti optare per un tacco 12 con tacco largo in modo tale che sarai comoda
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non mi trovo con quelle alte. Dopo un po’ mi segano il piede e se devo prendere una scarpa in cui sto come sto con i tacchi, allora tanto fa..
    • Rispondi
  • Leda
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brindisi
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi su internet o nei negozi di sanitaria vendono i rialzi interni da due a cinque cm si mettono all’interno della scarpa e non si vede nulla . Un consiglio prendi le sneakers alte alla caviglia non basse
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, se non può far nulla il calzolaio (che è il suo mestiere)....🤷🏻‍♀️..... devi cercare altre scarpe 🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm..bella idea. Effettivamente potrei provare a sentire un calzolaio cosa mi consiglia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice!
    Le converse con il rialzo interno effettivamente sono più alte, arrivano a 8 cm. Ma le fanno solo con il modello alto, con il quale per solito non mi trovo bene. Sul modello basso( per intenderci alla caviglia) non fanno rialzo😫
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a portarle ad un calzolaio che può sostituire o aggiungere un “carrarmato” di 3 o 4 cm oppure una suola aggiuntiva (magari in sughero) dello stesso spessore.
    I restanti 4 cm sarebbero ininfluenti
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca! Si, stavo per consigliarti di guardare delle Superga in sangallo, che sono comodissime, ma anche loro mi sembra abbiano un platform di 4-5 cm, non di più.

    Hai provato a vedere se le converse con rialzo interno siano più alte di quelle con il platform? In alternativa, potresti provare a vedere se dalle tue parti esiste un negozio che faccia customizzazione di calzature come All Star o Superga, ad esempio io ho fatto aggiungere diversi brillantini a ILMALTESELAB, e vedere se per caso possono ad esempio crearti un rialzo interno, o qualcosa del genere?

    Non arriveranno di sicuro a 12cm, ma ogni cm in più conta Smiley smile


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione