Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alena
Sposa Abituale Giugno 2025 Roma

Aiuto!! scelta dí fotografo

Alena, il 8 Gennaio 2025 alle 22:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao ragazze, Situazione è tragica 😅abbiamo sentito 5 fotografi e oggi ho contattato il sesto. Riassunto :Abbiamo fatto la visita nello studio dei primi due, approfittando del fatto che eravamo in Italia (vivendo in Svizzera è tutto più complicato)Il primo ci era piaciuto e dopo qualche (4 giorni,...
Ciao ragazze,
Situazione è tragica 😅abbiamo sentito 5 fotografi e oggi ho contattato il sesto.
Riassunto :Abbiamo fatto la visita nello studio dei primi due, approfittando del fatto che eravamo in Italia (vivendo in Svizzera è tutto più complicato)Il primo ci era piaciuto e dopo qualche (4 giorni, tra cui le feste di Natale) giorno abbiamo deciso di confermare. Peccato che ci ha messo in « stand by » per un evento di grande misura che era uscito fuori proprio nei giorni, tra cui il nostro 6 giugno. Non ci è piaciuto questo comportamento, l’abbiamo scartato.L’altro non mi era piaciuto a pelle (dovendo sopportare al mio fianco il giorno più importante della mia vita mi sembra ragionevole )Tutti gli altri sentiti in videochiamata :
•comunque sia non abbiamo mai trovato nessuno con la modalità più easy- propongono tutti due fotografi e due videografi (non ci piace essere al centro di tutta questa attenzione qui vorrei chiedere il vostro parere)•i tempi di consegna - quelli che non ci piacciono, consegnano in 1-2 mesi, gli altri fino a 180 giorni !!Volevo chiedervi la vostra esperienza, è stata una scelta facile ?Grazie in anticipo, noi siamo sfiniti 😅

35 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo trovato subito siamo andati da un fotografo della mia città che conosco perché fa sempre le foto alle comunioni e cresime nella mia parrocchia ed è proprio difronte alla chiesa, mi ha già fatto foto in altre occasioni quindi sono tranquilla...saranno lui più il videomaker
    • Rispondi
  • Alena
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Alena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi al lupo ! Dai, che bello, spero tanto per te che ti piacciono!! E invece sono stati in quattro ? Non sembra troppo durante l’evento ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi non é stato affatto facile scegliere il fotografo, non so quanti ne ho sentiti e conosciuti! Ma alla fine la scelta é ricaduta su una persona professionale e spero tanto di non ricredermi! Sabato andremo a vedere le foto (neanche ad un mese di distanza). In bocca al lupo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione