Ciao ragazze,
Situazione è tragica 😅abbiamo sentito 5 fotografi e oggi ho contattato il sesto.
Riassunto :Abbiamo fatto la visita nello studio dei primi due, approfittando del fatto che eravamo in Italia (vivendo in Svizzera è tutto più complicato)Il primo ci era piaciuto e dopo qualche (4 giorni, tra cui le feste di Natale) giorno abbiamo deciso di confermare. Peccato che ci ha messo in « stand by » per un evento di grande misura che era uscito fuori proprio nei giorni, tra cui il nostro 6 giugno. Non ci è piaciuto questo comportamento, l’abbiamo scartato.L’altro non mi era piaciuto a pelle (dovendo sopportare al mio fianco il giorno più importante della mia vita mi sembra ragionevole )Tutti gli altri sentiti in videochiamata :
•comunque sia non abbiamo mai trovato nessuno con la modalità più easy- propongono tutti due fotografi e due videografi (non ci piace essere al centro di tutta questa attenzione qui vorrei chiedere il vostro parere)•i tempi di consegna - quelli che non ci piacciono, consegnano in 1-2 mesi, gli altri fino a 180 giorni !!Volevo chiedervi la vostra esperienza, è stata una scelta facile ?Grazie in anticipo, noi siamo sfiniti 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Fotografi garanzie ANFM