Ciao ragazze,
Situazione è tragica 😅abbiamo sentito 5 fotografi e oggi ho contattato il sesto.
Riassunto :Abbiamo fatto la visita nello studio dei primi due, approfittando del fatto che eravamo in Italia (vivendo in Svizzera è tutto più complicato)Il primo ci era piaciuto e dopo qualche (4 giorni, tra cui le feste di Natale) giorno abbiamo deciso di confermare. Peccato che ci ha messo in « stand by » per un evento di grande misura che era uscito fuori proprio nei giorni, tra cui il nostro 6 giugno. Non ci è piaciuto questo comportamento, l’abbiamo scartato.L’altro non mi era piaciuto a pelle (dovendo sopportare al mio fianco il giorno più importante della mia vita mi sembra ragionevole )Tutti gli altri sentiti in videochiamata :
•comunque sia non abbiamo mai trovato nessuno con la modalità più easy- propongono tutti due fotografi e due videografi (non ci piace essere al centro di tutta questa attenzione qui vorrei chiedere il vostro parere)•i tempi di consegna - quelli che non ci piacciono, consegnano in 1-2 mesi, gli altri fino a 180 giorni !!Volevo chiedervi la vostra esperienza, è stata una scelta facile ?Grazie in anticipo, noi siamo sfiniti 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
La sposa
Abiti da sposa sexy: la scelta delle spose più audaci
La sposa moderna non vuole rinunciare a mostrare il suo lato più sensuale: ecco...
Fotografi garanzie ANFM