Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Luglio 2021 Torino

Aiuto!!! Scelta location zona Ivrea

Veronica, il 17 Settembre 2019 alle 15:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Ciao a tutte, sto cercando una location zona Ivrea a massimo 30/40 minuti di distanza, che abbia un bel giardino dove poter fare l'aperitivo all'esterno ma che sopratutto abbia una sala interna abbastanza spaziosa da contenere 120/130 invitati senza dividerli in varie stanze, il tutto senza spendere cifre assurde (max 100€ a persona). Abbiamo gia scartato castello pavone, villa soleil e forse anche il castello di mercenasco, dopo 7 location non abbiamo trovato ancora quella che ci fa innamorare, ci potete aiutare?

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 17 Settembre 2019 alle 16:31
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi eravamo stati invitati là ricevimento presso l’hotel Sirio. L’aperitivo a buffet si era tenuto in giardino e la sala intera la ricordo molto spaziosa (eravamo in una ottantina di invitati, ma poteva contenerne di più). Prova a sentire loro! 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati a un matrimonio Al Cantun del lago ed è stato molto bello ma mi hanno parlato molto bene anche della Barcaccia
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiamano?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul lago di Candia ce ne sono due o tre carine!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico quelle che ho visitato io se posso esserti di aiuto allora Villa malfatti a San Giorgio , la barcaccia sul lago di Candia, il vecchio mulino di Bairo, il vecchio castagno a cocconato,Villa Matilde a Romano Canavese. 🤗
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica 😊 ti lascio qui il link che ti mostrerà l'elenco delle Location associate a Matrimonio.com nella tua zona.. Sono sicura che ti sarà di aiuto! Puoi leggere le recensioni delle altre spose e chiedere dei preventivi direttamente alla Location.. https://www.matrimonio.com/busc.php?id_grupo=1&id_provincia=506&id_region=12&id_poblacion=40522
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione