Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo

Aiuto scelta sedie!!! :(

Enrica, il 25 Settembre 2014 alle 12:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Buongiorno il dubbio di oggi riguarda le sedie per il tavolo da pranzo,quest' ultimo è bianco in legno frassinato molto massiccio , l ambiente è una cucina (bianco e wengè scuro quasi nero)soggiorno che gioca con i colori rosso grigio e arredamento nero che colore mettere le sedie? Bianche? Nere? Rosse? Ho adocchiato delle sedie bianche in ecopelle con i piedi di acciaio grigi . L' ecopelle è resistente ? Facile da pulire? (Per farvi un idea Nella mia pagina trovate le foto della mia casuccia ancora in lavorazione )

7 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 4 Luglio 2016 alle 12:29
  • V
    Sposa Novella Giugno 1984 Torino
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ho letto la tua richiesta e voglio consigliarti un'azienda che personalmente ho trovato eccellente.

    Il nome della compagnia è Chair Furniture e le sedie che offre sono di ottima qualità, inoltre i tempi di consegna sono molto brevi, perciò se vuoi ricevere gli articoli in poco tempo non avrai problemi. Anche il rapporto qualità-prezzo è molto vantaggioso, come ho potuto scoprire io stessa quando ho acquistato da loro le sedie per il mio salotto (molto comode!). L'assortimento è molto ampio e variato, perciò sono sicura che troverai immediatamente quello che cerchi. Se hai tempo di curiosare un po'sul sito internet, questo è l'indirizzo: chair.furniture/gb/

    Ciao e auguri!

    Vittoria

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d'accordo! Quoto per la soluzione in legno! Smiley winking
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessi prenderle in ecopelle infatti opterei per il nero! Cmq Grazie a tutte per i consigli ^.^
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato le tue foto. .io opterei x il legno (l'ecopelle x quanto sia facile da pulire non ha la stessa resistenza del legno, d'estate ti fa sudare e se qlk te la rovina o cn una borchia o qlk applicazione sui pantaloni...)preferisco il wengè ma ci stanno bn anche bianche
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il divano in pelle e non abbiamo problemi a pulirlo, sempre in pelle le sedie ma solo la parte della seduta....ma entrambe sono neri, avrei dei dubbi di riuscire comunque a tenerle bianche candide! Punterei sul colorato nel dubbio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ecopelle è facilissima da pulire ma mia madre ha i divani e posso assicurarti ke se stai seduta in estate ti fa sudare tantissimo ed in più dv stare attenta a jeans o cose del genere ke lo graffiano...credo ke sia lo stesso discorso anke x le sedie
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Raccontata così mi verrebbe da indirizzarti su delle sedie in legno wenghè, in ogni caso l'ecopelle è facile da pulire e per la resistenza dipende molto dalla qualità Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione