Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2016 Napoli

Aiuto! scelta trio marca e prezzi

Simona, il 16 Marzo 2017 alle 11:12 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ragazze ho bisogno di voi, sto cercando di farmi un'idea sul trio, voi quale avete scelto e quanto lo avete pagato? Mi stavo interessando alla Cybex ma mi hanno detto che costa sui 1400...Mi é venuto un colpo!

20 Risposte

Ultime attività da Simona, il 16 Marzo 2017 alle 21:29
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno conosce la marca momon? Ci hanno fatto vedere un trio molto bello e ci han detto che lo stanno vendendo bene!!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'inglesina quod mi piace molto!!! La terrò sicuramente in considerazione, devo solo riuscire ad alzarmi da questo letto e andrò a vederla da vicino.
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, abbiamo visto anche il Chicco New Trio Love Motion a eur 599 che ci è sembrato molto valido, facile da chiudere e poco ingombrante! In più nel prezzo è incluso già il materasso e la base dell'ovetto! Alla fine però penso che opteremo per Inglesina Quad!

Aiuto! scelta trio marca e prezzi 1

Aiuto! scelta trio marca e prezzi - 1
    • Rispondi
  • Nika
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì! Sono passata oggi è c'era ancora la promozione, ho visto anche l'inglesina quad sempre a 599! Stiamo pensando di passare domani a bloccarla, anche se sono ancora a metà del quarto mese...ma è un affarone!

Aiuto! scelta trio marca e prezzi 2

Aiuto! scelta trio marca e prezzi - 1
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow il prezzo é ottimo!
    • Rispondi
  • Nika
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha preso l'inglesina city per la sua bimba che è nata settimana scorsa! Si trova molto bene, è leggera ed occupa poco spazio da chiusa (ad esempio le ruote sono a filo con le braccia della struttura, non sporgono lateralmente nè quando è aperto né quando è chiuso)..con un'offerta di questo inverno l'ha pagato 599 eur!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah sì, sicuramente molto meglio Smiley smile comunque appena mi muovo ti farò sapere!

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere se vai a vederla da vicino, io purtroppo sono a letto fino al 12 e non posso ancora muovermi. In ogni caso 700 sono meglio di €1400
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, lo farò!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io devo ancora decidere, odio il trio che mi sembra davvero troppo ingombrante, ma mi sembra che il mercato non dia tantissime soluzioni alternative (prendere le cose separate alla fine ti costa molto di più!), quindi sto ancora valutando.

Marche come cybex, Stokke e Bugaboo mi piacciono molto ma sono davvero molto care, io vorrei prendere qualcosa che sia il più maneggevole possibile per sfruttarlo il più a lungo possibile, al momento ho visto l'inglesina city trio (mi sembra si chiami) che dovrebbe essere un po' più piccola degli altri trio, ma anche lì come prezzi mi pare stiamo sui 700 euro.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevamo iniziato per tempo a guardarci in giro per il trio... fai bene... Tu pensa che io il trio l'ho comprato quando ero incinta di 4 mesi perché avevo trovato un'ottima prezzo... Quindi non mollare e tieni controllato siti tipo Amazon che molto spesso ci sono delle ottime offerteXD
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre però volevo iniziare a dare un'occhiata per non trovarmi le spesa tutta insieme, come ti dicevo devo prendere tutto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai la scadenza? Magari trovi qualche cosa in saldo più avanti... O qualche offerta...puoi anche andarlo a testare in negozio e se ti piace tanto cercare qualche offerta su internet..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci darò un occhio Lilla, grazie mille! Ogni consiglio è bene accetto dovrò comprare tutto e non sono molto esperta in materia, mi servono suggerimenti.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il trio love della chicco edizione limitata navy, costo 545 approfittando di un.offerta che c'era. È molto bello e sembra anche comodo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti dovrò (a malincuore) escluderla!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si... Tieni presente che un tetto non costa poco già di suo... Però se cerchi e non ti fissi su certe marche trovi buoni prezzi... Peg perego, inglesina sono ottime e i prezzi buoni per la qualità che sono.... E costano meno di cybex...Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando i prezzi che mi hanno detto per Cybex mi sembra un affarone.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso peg perego book 51 all spaccio e abbiamo pagato 600€... trio + kit culla + kit auto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione