Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy e Federico
Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta

Aiuto servizio piatti

Rosy e Federico, il 14 Giugno 2020 alle 12:00

Pubblicato in Vita di coppia 33

Ciao a tutte, non scrivo da molto. Ma avrei bisogno di voi. Adoro troppo questa zuccheriera brandani modello riccioli di fata con le tazzine coordinate. Ma non esiste il servizio di piatti abbinato, l'ho cercato ovunque. Prima di comprare il servizio caffè, vorrei assicurarmi di trovare il servizio...
cfb_1640010.jpg

cfb_1640012.jpg
Ciao a tutte, non scrivo da molto. Ma avrei bisogno di voi. Adoro troppo questa zuccheriera brandani modello riccioli di fata con le tazzine coordinate. Ma non esiste il servizio di piatti abbinato, l'ho cercato ovunque. Prima di comprare il servizio caffè, vorrei assicurarmi di trovare il servizio piatti. Se qualcuno sa dove posso trovarlo mi può mandare il sito internet oppure l'account Instagram. Ho cercato pure di fare degli abbinamenti con il servizio Rosentable, ci stava da Dio, uno in particolare è molto abbinabile. Ma è troppo caroo anche se prendessi solamente i piatti. Ditemi voi.. cfb_1640016.jpg
La foto di Amazon è il servizio di Rosentable che potrei abbinarci ma è caro.. Aspetto vostre risposte numerose

33 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensi sia davvero necessario abbinare il servizio da caffè al servizio piatti? Secondo me se prendi un servizio di piatti bianco risolvi il problema, oltretutto per esperienza ti dico che un servizio piatti bianco è una risorsa, dura tutta la vita e non passa mai di moda...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione