Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clementina
Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta

Aiuto smagliature?

Clementina, il 12 Febbraio 2016 alle 10:16 Pubblicato in Future mamme 0 9
Aiutoooo... premesso k potrei partorire da un momento all'altro? stamattina mi sn svegliata (x modo di dire, xk dalle condizioni nn riposo più )? cn tnt smagliature rosse sotto la pancia. Di costituzione sn piccola e ho preso 13kg, tt pancia x fortuna. . Io metto crema 2 volte al gg dappertutto x prevenire ciò k ora è successo. .. sn disperata.. Ma nn si toglieranno piu? Cosa posso fare? Voi cm avete ft? Datemi i vostri consigli.. grazie mille..

9 Risposte

Ultime attività da Clementina, il 13 Febbraio 2016 alle 15:13
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metto crema su crema su crema.. meglio di così nn si può. . Speriamo k vanno via..
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. . Xk sn tutte rosse.. nn mi riesco più a guardare allo specchio .. nn vedo l'ora di sfornare
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che se sono rosse sono ancora "fresche" e si può fare qualcosa. A 20 anni a me vennero perché ingrassai e persi peso nel giro di poco e usai una crema all'acido ialuronico se non ricotdo male e quelle appunto rosse andarono via, mentre quando diventano bianche c'è poco da fare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bio OIL lo stai usando? È ottimo funziona davvero
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata dal dermatologo ho fatto delle sedute però l'unica pecca che l'ho fatto subito dopo il parto e avevo ancora dei kg da perdere quindi era passato ma dimagrendo ancora sono uscite di nuovo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo, una volta che si sono create , non si può guarire dalle smagliature, sono come cicatrici.. Però con il tempo diventano meno evidenti!! Quello che puoi fare adesso è evitare che peggiorino, mantieni sempre super idratata la pelle, in più una ragazza che conosco mi ha parlato bene delle fiale della lierac, lei le ha usate quando le sono uscite due smagliature e grazie a quelle si sono fermate..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Anche perché finché si è in attesa ci si preoccupa ma non più di tanto nel senso che si sa che il corpo cambia e per un buon motivo.. ma una volta che il corpo si svuota e si resta "imperfette" cominciamo a non piacerci . Però bisogna dare il tempo al corpo per tornare in forma..nove mesi di cambiamenti non sono pochi, e dopo quei nove mesi non è comunque finita. Penso che con attività fisica e continuando ad idratare il corpo si possa tornare come prima, o quasi.
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Si anche io uso questo proprio e in più anche quello della jafra.. Mi sto riempiendo di smagliature una cs esagerata.. Io poi sn smpr star fissata col peso e cellulite, ora a vedere qst rosse allucinanti mi scoraggio e penso k poi saranno x smpr cosi e avro qst osceno sulla pancia.. si è vero sarò mamma, ma siamo pur donne k qnd ci guardiamo allo specchio dobbiamo piacerci..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Clementina,
    capisco che sei molto agitata. Penso che le smagliature rosse uscite da poco potrebbero essere sintomo che è quasi ora, nel senso che se prima non c'erano sei arrivata al capolinea..avevo visto una ragazza che le aveva poco prima di partorire e poi sono sparite. Però non so darti una risposta certa.
    Io da inizio gravidanza sto usando tantissimo olio su pancia, fianchi, seno, glutei e cosce (praticamente tutto Smiley xd ) perchè sono abbastanza soggetta a smagliature.
    Io uso l'olio dei Provenzali, quello proprio per la gravidanza, è naturale e si può usare anche dopo il parto sempre per le smagliature.

    965070_FVSV1OVDKEZEIO2UKHYKKFMAJEBU7A_be

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione