Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ramona
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza

Aiuto spose ottobre 2020!

Ramona, il 3 Aprile 2020 alle 02:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salve ragazze io non scrivo mai però ora mi sento davvero in ansia e vorrei un po’ di conforto da parte vostra. Io e il mio ragazzo siamo lontani io Calabria e lui Napoli , non ci vediamo già da 25 giorni 😔 e il 4 ottobre ci dovremmo sposare ma ho paura che potrà saltare per via del coronavirus! Non vorrei neanche fare un matrimonio con mascherine e guanti e ho anche paura che la gente magari non viene perché ha paura di un possibile contagio! Voi che dite?

17 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 3 Aprile 2020 alle 10:14
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato due volte data..se andrà male anche la terza data , pazienza, sarà per l'anno prossimo..
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Cosenza
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione , capisco che da ora avere paura che salti tutto a ottobre è prematuro, però leggo che alcune addirittura hanno spostato il loro matrimonio nel 2021 e li sono andata in panico! Comunque sia, io spero che c sposeremo tutti nel giorno che abbiamo fissato, mi dispiace molto per le sposine di questi mesi che ahimè sono state costrette a rimandare tutto! 😔
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre è ancora molto lontano, sii positiva 💪🏼 io mi dovrei sposare il 9 luglio e non pensavo di rimandare 😅
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rinviato ad ottobre e sono fiduciosa di riuscire a sposarmi, se non vi fossero state tutte queste restrizioni mi sarei sposata comunque il mio giorno, chi vorrà esserci ci sarà
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E invece ti sbagli devi crederci tantissimo anche tu perché questo anno è andato così ma che ne sappiamo se rimandiamo e il prossimo anno ci sarà qualche altro problema nel mondo? Ad ottobre sarete più che fuori pericolo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto prematuro, aspettate ancora un po !
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo ad ottobre e per quanto sia lui a dire che sarebbe meglio rimandare, io non condivido, ci mancano ancora un po di cose, e si forse sarebbe meglio.... ma voglio aspettare, e vedere come va, e poi sono dell'idea che quando tutto finirà una festa è quello che ci vuole, un giorno li leggerezza, riunire tutta la famiglia e godersi una giornata di svago.... credo che finché non si arriverà ad agosto non cambierò idea, ripeto, sono convinta che infondo è un'ottima occasione di svago dopo questo brutto periodo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, condivido il tuo pensiero. Io anche sono una sposa di ottobre, ieri parlando col mio compagno gli dicevo se non fosse meglio rimandare il matrimonio, non per chissà quale timore ma solo perché in questo momento non mi sento la serenità di proseguire i preparativi ..che tra l'altro sono già quasi finiti, mi mancano davvero delle minuzie. Lui non vuole assolutamente rimandare e neanche le nostre famiglie vogliono che rimandiamo, ci chiedono a gran voce di fare questa festa!! Non è sicuramente facile come momento ma giustamente bisogna cercare di tirarsi su.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimaaa! Anche noi, stesso giorno 😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 ottobre e siamo tranquilli 😊
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te.. Capisco perfettamente la paura per la situazione (che va ben al di là del matrimonio) tuttavia credo che in questa situazione sia doveroso essere positivi per noi stessi e per chi ci sta intorno.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico che è assolutamente prematuro preoccuparsi adesso per ottobre!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non solo conto di sposarmi il 10 ottobre ma spero anche di fare il viaggio di nozze! Smiley winking
    Dai vedrai che tra qualche mese rientreremo nella normalità
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per la spose di aprile maggio che purtroppo hanno cambiato data !!! Insomma anche io non capisco!! 🤦🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ Bisogna essere fiduciosi 🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli !!! Noi abbiamo spostato il matrimonio dal 16 maggio al 11 ottobre e credimi se le cose ad ottobre non dovessero migliorare siamo messi male !! Comunque io penso che le spose di maggio giugno ecc dovevano preoccuparsi non tu perdonami!! Poi nel caso si saprà e ci comporteremo di conseguenza!! Stai serene!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fate a preoccuparvi per i matrimoni di settembre e ottobre se qua ci sono persone tipo me che ci sperano ancora di sposarsi il 30 luglio... Ma perché tutta questa negatività? Non ti sto attaccando attenzione però un po' di tattoo per le spose di giugno e luglio si potrebbe avere per chi chi crede ancora. Non vi rendete conto che con un post distruggete tutto. Scusate per lo sfogo però dai un po' di positività 💪💪💪
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ramona, noi da giugno abbiamo spostato a settembre in modo tale da avere ancora sei mesi di tempo x far passare questa brutta situazione. Mi auguro con tutto il cuore che riusciremo a sposarci quest'anno. Ascoltando le notizie di oggi hanno detto che si ritornerà a metà aprile a lavorare ma cmq fRe attenzione con mascherine e guanti e sono vietati gli assemblamenti (mi auguro che per settembre non sarà così altrimenti é la fine per i matrimoni di quest'anno)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione