Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Princess2022
Sposa Abituale Novembre 2027 Torino

Aiuto sposine !!

Princess2022, il 20 Gennaio 2022 alle 21:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Avrei una domanda urgente da farvi . Il mio compagno vive ancora in casa con la ex ovviamente dormono in stanze separate perché hanno una bimba piccola 4/5 anni . Lui stasera ci ha di nuovo litigato perché vuole mandarla via e avere la bimba . Premesso lui lavora con partita iva tutto dimostrabile lei no . Datemi qualche info perché mi sto 😡😡😡🥵

10 Risposte

Ultime attività da Princess2022, il 21 Gennaio 2022 alle 15:08
  • Princess2022
    Princess2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui vive in una casa dello zio sono due appartamenti . Ma lui di suo ne ha un’altra con cui pga l’affitto di quella . Lui per primo vuole che anche lei veda la bambina ma vuole se ne vada
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che lui lavori e lei no non fa la differenza per l'affidamento della bambina,li è un giudice che decide a chi affidarla...e se viene affidata a lei e la casa è riconosciuta come casa coniugale la bambina resta in casa con la mamma anche se è di proprietà del tuo compagno....
    L'interesse della bambina prevale sul diritto di proprietà
    Te lo dico perché nel caso che conosco lui era proprietario della casa e l'ha dovuta lasciare alla ex e figli finché non sono diventati maggiorenniPoi loro e mamma sono stati obbligati ad uscire di casa
    • Rispondi
  • Princess2022
    Princess2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La casa e di lui e lui lavora lei lavora in nero
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso che se vanno in tribunale sarà lui obbligato a lasciare la casa...di solito i giudici tendono ad affidare i figli alla mamma di conseguenza la casa coniugale resterebbe alla figlia insieme alla mamma almeno finché la bambina non diventa diciottenne o indipendente economicamente e in quel caso può riappropriarsi della casa propria casa...lo so perché è successo a degli amici di famiglia
    • Rispondi
  • Princess2022
    Princess2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci tengo davvero e qualcosa che all’inizio dicevo a me stessa ma tu sei scema . Ma con lui sono felice .
    E non voglio rinunciarci . Di certo sto nel
    Mio perché il figlio non è mio . Però con tempi determinati se no anche no
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco brava esatto questo volevo dirti. Se vedi che la situazione non cambia entro un certo tempo allora guardati intorno cara anche perché sei giovane

• Rispondi
  • Princess2022
    Princess2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì non sono impicciona ci manca . Però come dire non è che gli do un tempo ma capismoci . Se ci sono le intenzioni sono io per prima ad avergli detto dalle tempo di avere un posto visto che lavora in nero .. però dopo una certa ciao se no esco dagli schemi ecco
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio solo non logorarti tanto con questa situazione anche perché sei giovane. Con una bambina in mezzo le cose vanno parecchio per le lunghe e soprattutto se la sua ex mi pare di capire che lo mette in difficoltà. Fai bene a starne fuori

• Rispondi
  • Princess2022
    Princess2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci ho parlato ora no la casa e di lui . Infatti ci ha litigato perché lui vuole che lei se ne vada e gli lasci la bambina . Mi sono sentita in titubanza . Sono fifona per ste cose ma mi ha detto chiaro che lui vuole se ne vada ( l’ha beccata baciarsi con un altro con cui stava da mesi ) e lui non la persona per ciò allo stesso tempo mi ha detto che non vuole immischiarmi in queste cose . Ma che per lui sono l’unico farò di luce e davvero vuole tutto ciò con me . Io per prima non voglio entrare in queste dinamiche ma ci tengo a trovare una soluzione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' una situazione delicata soprattutto con una bambina in mezzo. Ma a parte questo sapere che lui dorme ancora in casa con la ex non mi andrebbe molto a genio. Vedi un pò se lui ha intenzione di trovare magari una sistemazione da un'altra parte o comunque cercare di risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Altrimenti ti direi di allontanarti almeno momentaneamente perché ripeto questi sono problemi molto particolari

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione