Ciao, stiamo dimenticando qualcosa?
Gli inviti sono stati consegnati, abbiamo già fatto stampare i segnaposto e i cartellini per le stelle filanti (o millestelle) per il taglio della torta. Abbiamo scelto il design della torta, le luci che accompagneranno il nostro ingresso in location e il taglio torta, il menù (ovviamente). Ho già predisposto i cartellini con il numero del tavolo e i cartellini per il tableau de marriage che farò stampare all'ultimo. L'animazione per i bambini viene organizzata dalla location. Coccarde per le macchine e le stelle filanti sono nel carrello di amazon. So che ci mancano i coni per il riso e che non faremo la wedding bag, anche se io l'avrei voluta fare. All'uscita dalla chiesa ci sarà un chioschetto con gelati e granite per dare un po' di rinfresco agli ospiti 😅 letture e preghiere dei fedeli scelte, come anche chi leggerà il tutto e chi porterà i doni all'altare. Le bomboniere sono state confezionate a mano dai miei genitori. Per la confettata è stata incaricata la signora che ultimerà i segnaposto e abbiamo già a casa il quadro per le firme degli ospiti. Ovviamente il fioraio è già bloccato e sa già come voglio le decorazioni floreali per la chiesa, per la location, il mio bouquet e i fiori all'occhiello dei testimoni e dei genitori.
Ci manca qualcosa?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
10 cose che vorresti chiedere al tuo ex e da cui potresti...
Prima erano rose e amore e violini, poi qualcosa si è rotto ed è cambiato tutto!...

Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...

Pianificazione del matrimonio
Promemoria matrimonio: 8 punti da non dimenticare prima del...
Il matrimonio è alle porte e il panico prematrimoniale inizia a farsi sentire?...