Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katja
Sposa Abituale Luglio 2025 Agrigento

Aiuto! Sto dimenticando qualcosa?

Katja, il 9 Maggio 2025 alle 09:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao, stiamo dimenticando qualcosa?
Gli inviti sono stati consegnati, abbiamo già fatto stampare i segnaposto e i cartellini per le stelle filanti (o millestelle) per il taglio della torta. Abbiamo scelto il design della torta, le luci che accompagneranno il nostro ingresso in location e il taglio torta, il menù (ovviamente). Ho già predisposto i cartellini con il numero del tavolo e i cartellini per il tableau de marriage che farò stampare all'ultimo. L'animazione per i bambini viene organizzata dalla location. Coccarde per le macchine e le stelle filanti sono nel carrello di amazon. So che ci mancano i coni per il riso e che non faremo la wedding bag, anche se io l'avrei voluta fare. All'uscita dalla chiesa ci sarà un chioschetto con gelati e granite per dare un po' di rinfresco agli ospiti 😅 letture e preghiere dei fedeli scelte, come anche chi leggerà il tutto e chi porterà i doni all'altare. Le bomboniere sono state confezionate a mano dai miei genitori. Per la confettata è stata incaricata la signora che ultimerà i segnaposto e abbiamo già a casa il quadro per le firme degli ospiti. Ovviamente il fioraio è già bloccato e sa già come voglio le decorazioni floreali per la chiesa, per la location, il mio bouquet e i fiori all'occhiello dei testimoni e dei genitori.
Ci manca qualcosa?

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Maggio 2025 alle 22:23
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco bene l’ansia di dimenticare qualcosa!! 🙈

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Allora direi proprio di evitare))))

• Rispondi
  • Katja
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una tradizione che a me personalmente non piace particolarmente. Piuttosto, preferisco lasciare il mazzo di fiori sulla tomba di un mio caro. Mia sorella l'aveva lasciato sulla tomba di nostra sorella.
    Io potrei lasciarlo sulla tomba della bisnonna di mio marito, ma si vedrà
    • Rispondi
  • Katja
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai, per le single che ci saranno potrei darlo direttamente in mano😅 sono solo due, le altre sono già tutte sposate 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A ok, cmq non si usa mai il bouquet della sposa per il lancio ma sempre uno diverso piu leggero e piccolino ))))

• Rispondi
  • Katja
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, perché il mio bouquet sarà particolare. Sarà un cerchio di rami flessibili con sotto fiori ed eucalipto. In questo stile
    Aiuto! Sto dimenticando qualcosa? 1
    Solo che ci sarà l'eucalipto, la gisophila, la peonia e il lisianto
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao farai il lancio del bouquet?

• Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mu sembra abbastanza in ordine.. anche se capisco il pensiero di non avere tutto sotto controllo e dimenticare qualcosa! 🥹🥹
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così 😄 anche io mio fidanzato è molto presente e ha proposto molte cose! È bellissimo così 🥰
    • Rispondi
  • Katja
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci crederai, ma è molto presente nei preparativi 😅 si potrebbe quasi pensare sia lui la sposa 😅 tanti dettagli gli ha voluti lui😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...il marito è pronto??😅😂 Vai tranquilla, andrà tutto per il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pare che hai fatto tutto! Tra la lista qua sull app e la lista cartacea io sto tenendo sotto controllo così
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto per il meglio e, se anche avete dimenticato qualcosa, andrà bene ugualmente, godetevi la giornata senza stress 💪🏼
    • Rispondi
  • Katja
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi tutto sotto controllo! 😎
    • Rispondi
  • Katja
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo ci ha già dato i suoi tempi, ovvero quando andrà dallo sposo, quando verrà da me e il dopo cerimonia. La location ci ha già detto che gli ospiti potranno arrivare dalle 19 in poi. Al fioraio abbiamo detto l'orario della messa, ma dobbiamo ancora parlare con lui per sapere a che ora andare a ritirare bouquet e fiori all'occhiello. Truccatrice prenotata per le 11 e la parrucchiera sarà mia mamma quindi non abbiamo un orario. L'estetista è prenotata per una settimana prima in modo da non avere brutti segni quel giorno. Una cosa che ci manca da organizzare è la nostra piccola😅 Purtroppo, dovrebbe mangiare quando sarà con il papà e il fotografo, ma penso che chiederò a mia suocera di darle da mangiare, la nostra base sarà cmq casa dei miei suoceri, quindi sarà già tutto lì. Io poi le darò la medenda prima della cerimonia.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto così sembrerebbe che hai tutto sotto controllo Smiley winking avete già definito gli orari con i fornitori per la preparazione?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione