Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Luglio 2021 Roma

Aiuto sull'organizzazione del matrimonio

Alessia, il 6 Febbraio 2020 alle 09:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Buongiorno future sposine e sposine vorrei chiedere il vostro aiuto. Sposerò a settembre ed ho deciso di fare tutto io senza l'aiuto della wedding planner ma vorrei sapere da voi se mi sta sfuggendo qualcosa Smiley laugh

Ho gia prenotato chiesa e location, abito da sposa e trucco e parrucco deciso. Bomboniere fatte e fotografo scelto. Fioraio anche già deciso e sto ancora guardandomi in giro per scegliere le partecipazioni e più avanti andremo a vedere le fedi.

Cos'altro potete consigliarmi?

Grazie a tutte

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 6 Febbraio 2020 alle 11:53
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

La chiesa è quella del mio paese a Ciampino. La mia parrocchia da sempre Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla villa delle casette di campagna 😊
    E come chiesa ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo a casale Consolini.. tu) Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 19 Smiley laugh

• Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastico......hai tutto praticamente. Anche noi ci sposiamo a settembre e ci manca da definire la musica al ricevimento, le mie scarpe e accessori, abito FM, stiamo lavorando alle partecipazioni ed al tableau de mariage. Già confermati Chiesa, location, auto (ce la presta lo zio del mio FM), abito da sposa, fotografo, fioraio e viaggio di nozze. Abbiamo scelto le fedi, ma ci hanno consigliato di aspettare qualche mese prima di prenderle. Ah dobbiamo scegliere i regali per i testimoni e non faremo le classiche bomboniere, ma una donazione ad un'associazione della nostra zona. Spero di non aver dimenticato nulla.

Noi ci sposiamo il 26 settembre......voi che giorno?

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello praticamente ci sposiamo una dopo l'altra. Che location hai scelto???

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si scusate ho dimenticato di dirvi un po di cose.

Tra un paio di mesi la location organizzerà un open day con le varie coppie che si sposeranno nei mesi successivi dove sceglieremo il tovagliato, la musica, ci daranno l'auto e decideremo se fare i fuochi pirotecnici o no. In teoria il tableau anche potremmo farlo tramite un fornitore che sarà presente in questo open day e conosceremo anche chi si occuperà dell'animazione dei piu piccoli.

I segna posto è una cosa che non so se fare o meno, per i regali testimone credo che farò qualcosa nella gioielleria dove acquisterò le fedi.

ah dimenticavo anche in chiesa abbiamo già un'organista e una soprano.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò anche i fuochi piromusicali. Ti manca la musica, regalo testimoni, lingerie prima di indossare l'abito, scarpe, auto se ti occorre e poi credo nulla più

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'auto, se ne avete bisogno.. Abito sposo, musica, segnaposto se vuoi farli, tableau se vuoi farlo, confettata se vuoi farla, regalo testimoni, coro o voce in chiesa..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione