Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposo Novello Settembre 2026 Latina

Aiuto Tableau e Tavoli!!

Alessia, ieri alle 19:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutte sposine,

sto realizzando il mio matrimonio seguendo una linea di colori pastello con tocchi vivaci di Fucsia come in foto allegata.

Non c'è un tema ben preciso , ma mi piacerebbe realizzare qualcosa di estivo e divertente.

Come segnaposto ho scelto un classico tulipano rosa con etichetta di benvenuto che raffigura me ed il mio compagno in versione cartone animato sulla Vespetta 50 Smiley smile

Purtroppo l'idea di riportare i fiori sul tableau e come nome dei tavoli non mi piace molto, mi sembra una cosa fatta e rifatta.

Avete idee da consigliarmi?? Magari che accompagni anche la scelta di colori fatta.

Ho visto anche su pinterest dei segnatavoli numerati con le foto che ritraggono gli sposi da bambini, ma non saprei come abbinarla al tutto!

AIUTATEMI!!!!

Vi ringrazio anticipatamente Smiley heart

Aiuto Tableau e Tavoli!! 1

Aiuto Tableau e Tavoli!! 2

6 Risposte

Ultime attività da Angela, oggi alle 13:52
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2027 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!Di recente sono stata ad un matrimonio e gli sposi avevano deciso di mettere una cornice con una loro foto in un luogo che avevano visitato insieme e il tavolo aveva il nome del luogo, per esempio io ero seduta al tavolo Minneapolis (era un matrimonio italo-americano). Molto carino!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi non abbiamo fatto un matrimonio con tema e ne abbiamo sentito la necessità difatti.
    Posso solo consigliarti di chiudere i social e pensare con il tuo fidanzato a ciò che vi piace e parla di voi, e metterlo nel tableau.
    Lasciate stare le cose degli altri o le versioni socialite...pensate alla vostra storia o ciò che vi piace e verranno sicuramente delle idee tutte vostre! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Novello Settembre 2026 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissima idea !!! Davvero originale!! 😍 ti ringrazio davvero del suggerimento ❤️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che vi rappresenta con la vespetta 🤣
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti piacerebbe qualcosa del genere?

. Tema "La Dolce Vita & Vacanze Italiane"Questo tema unisce il sapore dell'estate italiana con il tocco vintage e spensierato della Vespa.
    • Il Tableau: Una grande mappa dell'Italia in stile illustrato o rétro. Il titolo del tableau potrebbe essere: "Un viaggio chiamato Amore" o "In Vespa verso la felicità".
    • Nomi dei tavoli: Le tappe di un ipotetico viaggio estivo in Vespa o luoghi iconici della "Dolce Vita".
      • Esempi: Tavolo Positano, Tavolo Capri, Tavolo Portofino, Tavolo Via Veneto, Tavolo Costa Smeralda.
    • Grafica dei tavoli: Ogni tavolo avrà un cartiglio con la vostra illustrazione e il nome della località scritto con un font fresco ed estivo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai scelto davvero dei bei colori il fucsia l'adoro tanto🥰 io non ho fatto un tema ,ma ho scelto i colori bianco con un tocco di rosso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione