Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova

Aiuto tema girasole ! che nome do ai tavoli ?!

Claudia, il 17 Agosto 2015 alle 23:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao sposineeee Smiley smile !

Sto iniziando ad impazzire pensando ai nomi da dare ai tavoli... Il tema del mio matrimonio sarà il girasole ( i colori a tema saranno giallo e arancione)..

Non riesco a trovare idee per i nomi da dare ai tavoli che abbiano un collegamento con il tema "girasole".

Anche se manca ancora un po' di tempo sono in panico totale!!!

(Ho letto in internet che potrei chiamare ogni tavolo con la parola "girasole" in diverse lingue ma l'idea non mi convince molto, perchè finchè sono le classiche lingue va bene, ma quando iniziano ad essere lingue incomprensibili non mi piace l'idea che gli invitati si siedano ad un tavolo che nemmeno sanno pronunciare ahah )

Quindi sposine chiedo aiuto a voi ! Sapete darmi qualche idea ?! Smiley smile Smiley kiss

20 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 19 Agosto 2015 alle 00:27
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Claudia! Per me è stato un piacere esserti utile :-)) fai poi foto del tableau se lo farai e mi fai sapere quali gradazioni scegli Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie mille !! Sei stata gentilissima credo proprio che sceglieró questa idea
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora anche io mi sono scervellata ..la cosa più carina secondo me sono le gradazioni di colore.. Di giallo, arancione o entrambi.. Scrivendo ad esempio 15 (o 20) sfumature di giallo o arancione (come...si usa molto x ora) ...che te ne pare?? Ti allegò foto con nomi gradazione di colori

    Aiuto tema girasole ! che nome do ai tavoli ?! - 1

    Aiuto tema girasole ! che nome do ai tavoli ?! - 2

    Aiuto tema girasole ! che nome do ai tavoli ?! - 3
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille per esserti scervellata per aiutarmi, sei stata gentilissima !!

    L'idea del tableau mi piace un sacco, non ci avevo pensato :Smiley heart

    Per i nomi del tavolo adesso ho raccolto un bel po' di idee e inizierò a studiare bene cosa fare ahah

    Grazie ancora Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si avevo già in mente di usarlo come segnatavolo o di fare qualcosa di simile, per il nome dei tavoli non so se l'idea di numerarli mi piace ma se non avrò idee convincenti dovrò farle così per non impazzire Smiley smile Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bella anche questa idea ! grazie grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche così è molto molto bello e originale :Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastica anche questa idea !!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora bene non lo so, ma credo dai 15 ai 20 tavoli

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille ! L'idea delle sfumature mi piace un sacco, la terrò in considerazione Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Precisamente ancora non lo so, ma credo dai 15 ai 20 tavoli Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la scelta finalmente qualcosa di originale!!!! :Smiley heart
    Mi sono scervellata per aiutarti l'unica idea abbastanza carina è dare ai tavoli i nomi di tonalità di giallo e mettere sul tavolo l'immagine di un girasole del colore associato. Come tableau un gigantesco girasole con il vostro tavolo al centro e ogni petalo di colore diverso con indicato il nominativo del tavolo.
    Delle idee proposte penso sia carina quella con le foto di girasoli associati a cose diverse oppure i significati del fiore.
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li numererei semplicemente e poi come segnatavolo metterei un dipinto che raffigura i girasoli. O meglio ancora puoi usarlo in miniatura come segnaposto
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio tema saranno i fiocchi di neve e invece di dare i nomi ai tavoli ho optato per un collegamento visivo: ogni tavolo avrà una foto diversa che sarà presente nel tableau e sui segnaposto... Potresti fare lo stesso Smiley winking ( esempio: tavolo 1 quadro van gogh, tavolo 2 immagine girasoli al tramonto ecc)
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo a tutte le cose a cui potrebbero essere associati..ad esempio girasoli e natura, girasoli e amore, girasoli e arte (van gogh), girasoli e musica (canzone di Giorgia), ecc.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure se vai a leggerti su internet il significato del fiore puoi mettere tutti i sentimenti ad esso associati. Leggo: allegria, spensieratezza, amore, positività, guarigione, solarità, regalo, amicizia etc etx
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti quanti ne avrai?
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se usassi i nomi di tutti i paesi in cui crescono i girasoli? Oppure che so se non sono troppi le singole parti, stelo, corolla, petali etc etc.... Oppure usare la canzone di Giorgia mettendo una frase a tavolo. Oppure tutte le sfumature di giallo e arancio (canarino, paglierino, sole, etc etc)... Spero di essere stata di aiuto
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, più o meno quanti tavoli avrai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione