Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone

Aiuto temaa

Marina, il 19 Settembre 2020 alle 15:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ho bisogno di voi, dopo aver rimandato il matrimonio non riesco più ad avere idee, chi mi da idee sul tema primavera , adoro i colori pastello

14 Risposte

Ultime attività da 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 19 Settembre 2020 alle 21:27
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premesso che il tema non è obbligatorio, e dovrebbe - se scelto - essere qualcosa che "lega" i due sposi (passioni, hobby, ecc.)... Se amate entrambi i colori pastello e magari siete entrambi golosi, perché non fare un tema "Macarons"?

    Aiuto temaa 1


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn credo bisogna avere per forza un Tema basta anche solo avere un paio di colori e seguirlo per i dwttagli
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in primavera ed userò le peonie il muschio e le farfalle, non sono un vero e proprio tema, ma sarà tutto decorato con questi elementi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai un'occhiata a questo link : https://www.google.com/amp/s/https://www.matrimonio.com/articoli/guida-per-matrimonio-in-primavera--c5341


    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Siracusa
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente 😊😊
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋 Un tema un po’ diverso dai soliti fiori forse le spezie, le pietre, le farfalle ma non azzecca molto con la ripartenza ma con la natura ci sta.. per ora non mi viene in mente altro. Spero di esserti stata utile 😊
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille nn ci avevo pensato , è un idea perfetta
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Siracusa
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi usare sempre elementi naturali come l'alba che indica il nuovo giorno o l'arcobaleno ha indica la fine della pioggia e l'inizio del bel tempo, e poi trovare un modo carino di spiegare perché hai scelto quel elemento in particolare e riuscire ad incastrare un Po tutto... Non so se sono riuscita a farmi capire 😅
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elementi della natura che indicano la ripartenza mi piaceee graziee, come colori ho già scelto i colori pastello, solo che nn volevo il solito tema fiori ma avere idee su qualcosa di diverso
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Siracusa
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, visto che si tratta della primavera si possono usare i fiori o cmq elementi della natura che indichino la "ripartenza" (anche stando a significare la ripartenza dopo il covid o la nuova vita insieme ) altrimenti non so magari qualcosa che sia importante per voi, qualcosa che vi interessa particolarmente oppure un esperienza che vi è rimasta nel cuore... per i colori ci sono tantissime palette su pinterest che sono bellissime... spero di essere stata utile 😊
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dovresti pensare a qlcs che ti accomuna con fm, ma nn sei obbligata a scegliere una tema 😊 Potresti usare i nomi dei fiori, o piante!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa che richiama la natura? Il mio colore era il verde chiaro, non avevo un tema vero e proprio ma i nomi di tavoli erano vari tipi di legno e la bomboniera una piantina grassa! Tutto molto gradito dagli invitati
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come colore ho scelto il rosa cipria xk le mie damigelle grandi hanno scelto l'abito di questo colore.. come tema ho messo i titoli dei libri di Sparks, xk è il mio autore preferito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione