Visualizza messaggio citato
Siamo a due giorni di ritardo.... 🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽 Sto aspettando il più tempo possibile per poi poter fare il test e vedere un bel positivo
I test smontati non hanno alcun valore.. solo coincidenza se lo apri è la linea ce e poi sei incinta.... io sono in palla totale🙄
Infatti aspetto...... Ma com'è la storia che se smonti il clearblue lo vedi se sei incinta? Io ho buttato!!!🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️😂😂😂 Una mia amica mi fa dovevi smontarlo... Magari c'era la seconda linea lieve....
Forse è presto Erica.... l ormone hcg arriva prima al sangue e poi alle urine. non so se hai visto il mio first fatto ieri..... non essendo chiarissimo aspetto a fare il digitale...... secondo me nel tuo caso è solo presto....
Io qualcosa vedo pure qua😍 fai il digitale o come detto la beta. da me si vedeva di meno e ora sto dando il latte alla mia bimba di quasi 4 mesi🥰
Ciao Samantha a dire il vero questo mese sono nel pallone... da ecografia ho ovulato 2 volte in due giorni.. il 21 e il 23.... se considero la prima sarebbero dovute arrivare ieri ma se considero la seconda domani..... 🤣🤣 ho fatto anche dei canadesi blu di gravidanza....