Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Principiante Agosto 2020 Trieste

Aiuto testimone

Jessica, il 7 Giugno 2020 alle 23:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Conosco una mia amica da anni, scherzando le ho sempre detto che sarebbe stata la mia testimone di nozze, all'incirca un anno fa abbiamo deciso di sposarci e ho deciso di chiedere ad altre due mie amiche di essere le mie testimoni perché mi sono state più vicine e ho condiviso con loro diverse cose. Ora a due mesi dal matrimonio l'amica che non ho scelto crede di essere lei la mia testimone,ma non mi. Ha aiutato ad organizzare niente. Come posso dirglielo senza offenderla.. Ho pensatoal limite di dirle che lei é la damigella d onore.. Aiuto😭

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 9 Giugno 2020 alle 09:38
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Ci sta il discorso della damigella!!! Però il giorno del matrimonio la damigella ha molti compiti, quindi dovrà aiutarti molto e non come ha fatto fino ad ora!
    Importante è che non può firmare
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi avanzare l idea della damigella d onore però spiegale che non potrà firmare
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Catania
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, si potresti chiederle di essere la tua damigella d’onore, però secondo me non dovresti sceglierla perché ti sembra male data la situazione che si è venuta a creare, ma perché ti farebbe piacere averla vicino a te quel giorno in qualità di damigella
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con la damigella ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa, ma alle altre due amiche hai già detto che le vorresti come testimoni?

    Comunque, mi sembra ora che tu chiarisca con la tua amica... e in effetti a questo punto la cosa migliore è che tu le chieda di farti da damigella. L'importante però è che ti sbrighi, visto che mancano solo due mesi Smiley xd

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che ti senti! Se è una tua amica ci rimarrà male ma lo accetterà e capira!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica.. io ti consiglio di fare quello che senti. Anche se le hai sempre detto che sarebbe stata la tua testimone se non ti ha mai aiutato o non ti è stata vicino in questo periodo non ha senso sceglierla. Se siete amiche potresti parlarle tranquillamente e spiegarle le tue motivazioni. Poi se capirà potrai chiederle di essere la tua damigella d'onore. Pensi che potrebbe essere una buona soluzione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione