- Matrimonio
- Community
Jessica
Trieste, Trieste · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
26
Conosco una mia amica da anni, scherzando le ho sempre detto che sarebbe stata la mia testimone di nozze, all'incirca un anno fa abbiamo deciso di sposarci e ho deciso di chiedere ad altre due mie...
Siamo quasi alla fine, tra poco scoprirete i regali del 2019 che abbiamo raccolto per voi! Parliamo di data 💘 Vi sposerete nel 2020? Diteci se è vero o falso nei commenti! *** Continua con 👉 Farò il...
È in arrivo un carico di regali firmati Matrimonio.com per voi! 🎁 Per non perderveli dovrete rispondere a tutte le domande dei nostri test! Vi sottopongo a questa affermazione. Vediamo 👀 Prima delle...
Le mie foto più recenti
1Attività
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho ottenuto una medaglia!
2140 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2140 giorni faConosco una mia amica da anni, scherzando le ho sempre detto che sarebbe stata la mia testimone di nozze, all'incirca un anno fa abbiamo deciso di sposarci e ho deciso di chiedere ad altre due mie amiche di essere le mie testimoni perché mi sono...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM