Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Maggio 2015 Asti

Aiuto tinta sbagliata!!

Stefania, il 23 Novembre 2014 alle 22:24 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5
Ciao ragazze...ho un problema...ieri ho provato a fare la tinta in casa e aimè ho sbagliato colore pensando fosse quello giusto...in realtà mi è uscito di due o tre tonalità più scure del mio...ora vorrei tornare il prima possibile a com'ero prima (un biondo cenere)...secondo voi posso prenotare subito un appuntamento dalla parrucchiera oppure è troppo presto e passa troppo poco tempo tra una colorazione e l'altra?oltretutto spero non debbano fare il decappaggio...aiuto!!!

5 Risposte

Ultime attività da Marika, il 24 Novembre 2014 alle 09:26
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente vai dalla parrucchiera e trovate una soluzione per schiarirli gradualmente senza stressare troppo i capelli... penso che nn dovresti più rischiare col fai da te !
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti in una ciotolina balsamo e un nel po di limone, fai un impacco di un oretta. Schiarira' circa 2 toni!! EÉ un rimedio naturale suggeritomi da un erborista, l'ho provato e funziona
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiamerei la parrucchiera. ..
    • Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ritornare chiara potrebbe essere un pò stressante per i capelli, forse è meglio aspettare prima di agire. Se hai dubbi telefona alla parrucchiera e chiedile un consiglio.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania! Quando sono dovuta diventare bionda per uno spettacolo, anche io ho fatto una tinta che non mi piaceva affatto e sono andata a rifarla esattamente 2 giorni dopo perchè non potevo vedermi coi capelli color paglia! Ma se Tu sei diventata più scura e vuoi ritornare più chiara... fossi in te, se non hai effettiva urgenza, aspetterei un pò prima di stressare ancora i capelli..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione