Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bianca
Sposa Abituale Luglio 2012 Roma

Aiuto viaggio di nozze!!

Bianca, il 28 Maggio 2012 alle 13:08 Pubblicato in Luna di miele 0 10

Ciao ragazze, è un po che non mi faccio sentire per via dei preparativi, lavoro ecc... Ho bisogno di un grande aiuto da parte vostra, vorrei andare in viaggio di nozze ad ischia, l'isola d'elba o cattolica. Io non viaggio spesso e non ho mai prenotato un hotel Smiley smile) infatti mi è molto difficile trovarne uno che mi piaccia e che sia anche a buon prezzo... voi siete mai state in questi 3 posti? se si, mi potete consigliare un buon hotel?... la mia vacanza e del mio fm sarà di 7 giorni. e mi piacerebbe avere anche dei confort, tipo piscine, spiaggia con lettini e ombrelloni gratis... la pensione che sia mezza... aiutatemi sono proprio in difficoltà Smiley sad

il budget sarebbe sui 800€ max per l'hotel...

va bene se mi potete consigliare anche altre mete sempre al mare Smiley laugh

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 16 Giugno 2018 alle 14:45
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze il viaggio di nozze all' Elba quanto potrebbe costare secondo voi?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono andata sul sito https://www.ischiatophotel.it/...e ho cercato delle offerte. poi non trovando niente che mi interessava, ho chiamato il numero del call center e mi ha risposto una signorina molto gentile. le ho detto che mi interessavano delle offerte per ischia e che se me le poteva mandare via e-mail. poi mi hanno mandato le offerte con tutti i prezzi e cosa offrivano, ne ho scelto una con il mio fm. il giorno dopo ho confermato sempre via e-mail dicendo anche l'offeta che ho scelto, poi mi hanno chiesto il numero di telefono...e io per l'emozione ho dato quello di mia madre senza accorgermene. mi hanno mandato il contratto via e-mail dove c'era scritto il nome telefono e l'offerta. dovevo pagare l'anticipo con un bonifico bancario... anticipo di 150€ il restante da pagare all'hotel. pagato il bonifico ho dovuto mandare la ricevuta via fax... e poi ho chiamato x vedere se è arriato.. ora aspetto che arrivi la vacanzetta! non vedo l'ora...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow!!! Raccontaci!

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, grazie mille! ho trovato un bellissimo hotel a ischia, che è costato anche poco...solo 560 per 7 gg 2 persone, mezza pensione e piscine, fanghi, insomma tutto quello che volevo. ho trovato un'agenzia su internet che mi hai aiutato molto.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Bianca, benvenuta! Puoi trovare anche qua delle offerte:

Promozioni Viaggio di nozze

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok Ischia e L'Elba ma Cattolica per il viaggio di nozze no.... Vai in appartamento con 800 euro riesci ad andare anche in Sardegna, Ponza o Gracia in un bel posticino e non ti stessi x l'hotel e hai un mare bellissimo! Vai sul sito di Tripadvisor e comincia a cercare un pò di hotel, appartamenti e soprattutto recensioni con foto dei viaggiatori nei luoghi che ti interessano. C'è a che il forum che aiuta tanto e la giuda per preventivi e lrenotazioni online con molte offerte offerte di Bookingcom, Venere, ed altri operatori. Io ho fatto così tante con successo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe sono 3 posti bellissimi ...

io sono stata all'elba .. il mmio hotel si chiamava tamerici a marciana marina ... Si mangia benissimo (sono ingrassata 3 kg in 15gg Smiley sad Smiley smile )

ma se tu vuoi il lettino e la spiaggia gratis no credo a un prezzo modico ... bhe l'elba non è la tua meta ... e cmq sarebbe sprecata l'isola d'elba è fantastica da girare .... bellissime spiaggette ....bella l'isola in generale .... il mo albergo aveva la piscina ma non l'abbiamo mai usata !!! il mare è veramete uno spettacolo all'elba .

gli altri 2 posti non li coosco ma presumo che ischia sia bellissima !!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si che tipo di budget ?be tra le tre preferisco ischia ci sono tanti hotel con centro benessere a buonissimi prezzi ce hotel royal sei sui 70 euro a testa con mezza pensione e centro benessere poi hotel villarosa molto carino anche li stessi soldi piu o meno non ricordo esattamente il periodo o solemar terme un o piu caretto sui 85 con mezza pensione o san michele hotel sei sui 550 a settimana a persona con mezza pensione e centro benessere a cattolica son stata al diplomat marine e al hotel aragosta altri non ne conosco carini e con buon prezzi i9sola d elba non saprei molto bella ma son stata ospitata

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che vorremmo spendere sui 800€ max perche c'e anche il viaggio fino al posto..Smiley smile

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che budget hai?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione