Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi

Aiuto!! Vorrei dei consigli sinceri

Cristina, il 3 Ottobre 2022 alle 09:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Buongiorno a tutti!! Sono nel panico più totale..vi spiego..io ed il mio compagno abbiamo desiderio di sposarci il prossimo anno in Chiesa…il problema è che lui sta chiedendo l’annullamento del suo primo matrimonio,ma ancora la causa non è conclusa e quindi la sentenza non è arrivata..cmq la causa è...
Buongiorno a tutti!! Sono nel panico più totale..vi spiego..io ed il mio compagno abbiamo desiderio di sposarci il prossimo anno in Chiesa…il problema è che lui sta chiedendo l’annullamento del suo primo matrimonio,ma ancora la causa non è conclusa e quindi la sentenza non è arrivata..cmq la causa è in fine…e ci sono ottime probabilità che ci sia esito positivo..ma la mia domanda è: potrei secondo voi farmi un giro x vedere degli abiti da sposa e farmi un’idea? O è ancora presto? Non vorrei ritrovarmi con l’acqua alla gola all’ultimo minuto

39 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei le cose con calma e cercherei di sposarmi nel 2024, l' organizzazione non deve essere uno stress!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa,ti ringrazio cmq x il tuo parere ☺️è bello avere altre opinioni anche
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino il tuo desiderio di sposarti... Smiley heart purtroppo caratterialmente sono scaramantica e non voglio volare troppo alto a volte, per non restarci male, per cui, se già convivete, io aspetterei la sentenza

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😊 comunque scusami se mi permetto ma la location dovresti proprio prenotarla a questo punto secondo me perché nel 2023 ci saranno una marea di matrimoni e ci sono coppie che stanno prenotando addirittura per il 2024, quindi secondo me entro la fine di ottobre dovresti avere la location prenotata..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fermi x la causa o meglio x la sentenza..ma non so se sia il caso di attendere prima(la sentenza) e poi muoverci…anche x scaramanzia un po’ 🤘🏻
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location ancora non l’abbiamo scelta,ma x quello sinceramente non mi preoccupo…grazie infinite x i tuoi consigli☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 secondo me dovresti andare nei vari atelier per vedere gli abiti, ad aprile non manca molto😊 ma la location l'avete scelta o è tutto fermo in attesa della causa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione