Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva
Sposa Novella Luglio 2018 Bergamo

Aiuto! Wedding bag uomo

Eva, il 11 Ottobre 2017 alle 17:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze! Nonostante io sia a buon punto con le wedding bags donne e bimbi il mio futuro marito vuole anche le wedding bags per uomo.. ma non ho idea di cosa metterci!Mi aiutate per cortesia??

11 Risposte

Ultime attività da Eva, il 11 Aprile 2018 alle 22:19
  • Eva
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sonia. Sono ancora indecisa se incaricare qualcuno di distribuirle all’ingresso a donne e bambini oppure farle trovare sulle sedie allestite per la cerimonia..
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Agosto 2018 Milano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva
    una domanda, ma tu quando dai i bag alle persone? Anche noi ci stiamo pensando ma non so quando é il momento giusto... 😊 grazie mille saluti
    • Rispondi
  • Eva
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho messo di tutto! In quelle donne: gancio porta borsa, ventaglio, specchietto, balsamo labbra, bottiglietta d’acqua, fiammiferi personalizzati, adesivi anti zanzare, polsiera con fiore... e credo basta! Quella bimbi: bolle di sapone, trottole, spinner, album da colorare, pastelli, slime e giochi di legno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No vi prego ditemi cosa ci mettete dentro voi che io proprio non ho idee e a noi piacerebbero un sacco da fare.

Pensavamo di fare però più delle wedding bag-bomboniera a fine serata con qualche pensiero tipo: marmellata e poi non ci viene in mente altro Smiley atonished

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2018 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiocco auto, mappa, gioco I spy, gel, acqua, mentine...
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di piu' maschile ho visto le salviette lucida-scarpe; oppure ho visto da qualche parte delle bottigliette di liquore per "iniziare i festeggiamenti" oppure di spumante, per brindare dopo la cerimonia. Ci sono anche le mentine, oppure le pillole per il mal di testa del giorno dopo.

Una cosa che mi viene in mente, parlandone con fm, e' inserire una penna/matita con un cartoncino in cui si chiede di scrivere consigli o auguri per la coppia. Penso che sarebbe un'idea gradita anche dagli uomini.

Comunque come ha scritto Lorena, le cose che si inseriscono non sono maschili o femminili di per se (tranne forse il fazzoletto "per le lacrime di gioia"). Anche i ventagli non penso che verrebbero usati facilmente dagli uomini, soprattutto se hanno fiocchetti e brillantini Smiley xd Forse il tuo fm trova che siano femminili per via della decorazione?

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ago e filo, mentine, salviettine rinfrescanti, gel, cartina ler raggiungere il ristorante...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Allora non darle solo alle donne! magari scrivi che sono "una per coppia"

• Rispondi
  • Eva
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no lui dice che non è corretto che vengano date solo alle donne e il contenuto è troppo femminile.. che poi è ciò che avete scritto 😫
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì esatto... a meno che non si intenda quella per il fm? tipo SOS?

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè di solito nelle wedding bag non ci sono cose solo femminili o solo maschili, ma cosa che possono servire a tutti, come ventagli, fazzolettini, bolle di sapone per il taglio torta, gli i spy, e le cose pre-cerimonia se le distribuisci prima, come i libretti della cerimonia, i coni riso, i fiocchi auto... non mi sembra ci siano differenza uomo/donna

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa