Visualizza messaggio citato
Si ma dalle foto è davvero incantevole. Per gli allestimenti invece? Sono compresi nel prezzo, o propongono la loro wedding?
Ciao ti confermo che il costo è dai 130 euro in su, non ho riscontrato puzza di vecchio, o muri rovinati. Anzi tutt’altro, la villa è molto elegante, ed è curata nei minimi dettagli. Noi faremo una parte del ricevimento all’interno, per poi proseguire nel giardino, che a mio avviso, è incantevole, la musica si paga separatamente, ma preferisco spendere qualcosina in più e far star bene i miei invitati. Le portate sono abbondanti, ed il cibo è di alta qualità, non ho dubbi sulla mia scelta 😊
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello non sono andata a vederlo per paura dei prezzi alti, credo che ci vogliano almeno 150 euro a testa
😍😍😍 Ma che bello Devo andarlo a vedere assolutamente 😍❤️ Per caso hai visto anche resort belví? Non leggo di prezzi aggiornati in realtà 😅
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Villa Hirta si trova a Casertavecchia e il giorno del matrimonio chiude il borgo quindi sarà solo vostro 💗 ha un prezzo di 110 e comprende lo street food, musica da ricevimento, caricaturista, aperitivo nella prima villa, pranzo nella seconda, buffet di dolci, centrotavola basic compresi nel prezzo, e tanto altro. Guarda ne vale la pena! Fli invitati saranno occupati tutto il tempo e si divertiranno molto, pensa già solo per la musica in sala quanto risparmi! Noi ci sposeremo nella chiesa di Casertavecchia perché rispecchia totalmente i miei gusti, senza affreschi e mille statue, è tutta in pietra quindi dentro ci vanno bene anche composizioni colorate senza stonare!
Oddio😅😅😅😅 Villa regina so che fa più di un evento al giorno, quindi non sono andata, anche io l avevo adocchiata🙃 Villa hirta invece che prezzo? Comprende anche allestimenti?
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Carmela alla fine ho visitato Meridiana e altre 3 ville. Meridiana è bella ma internamente non mi piaceva molto, c'erano alcuni angoli poco curati (pittura scrostata) e l'ingresso non mi ha dato una bella impressione perché è arredato con mobili vecchi e tappeti quindi c'era un Po' puzza di vecchio. Il menù se non mi sbaglio era da 130 in su però offriva anche show cooking nel pomeriggio. A questo punto è meglio villa Regina che offre menù a partire da 118 ed è incantevole 🥰 non l'abbiamo scelta per questione di lontananza e perché ci offrivano solo un martedì come data, ci siamo innamorati di Villa Hirta perché offre cose che nessun altro offre come uno street food e tanto altro, insomma un matrimonio poco noioso
Ciao Alessia, Meridiana è davvero incantevole, sei andata all appuntamento? Che prezzo il menù e cosa comprende? Anche allestimenti? 🤗 Grazie
Ciao, io sono stata al meridiana di Mirabella, per diversi ricevimenti, si mangia benissimo, è tutto curato nei minimi dettagli, ed abbiamo deciso di fare il ricevimento lì, non conosco ancora i prezzi perché ho appuntamento tra due settimane
Pure io dicevo così poi se la vedi da vicino è tutta un’altra cosa .. Ovviamente poi sono gusti .. Anche perché rispetto alle altre location loro ti fanno la possibilità di arrivare in barca e il pomeriggio di andare in barca e fare le le foto al tramonto.
Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito, se ancora non l'hai fatto!
Eccoti anche i post della Community che ne parlano 👇
Ciao, io sono stata a Villa Eubea.. è molto bella e il cibo è ottimo!
Se non ricordo male, il menu con buffet di antipasti, due primi, un secondo e buffet di frutta e dolce viene intorno ai 145€ p.p. però non so se è il prezzo attuale