Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Aiutooo entrate.... Cosa mi sta succedendo..? .

Cindy, il 27 Maggio 2019 alle 21:21

Pubblicato in Future mamme 74

Ragazze sono presa un po' male... Già da stamattina mi faceva un po' male il seno e la parte bassa dell'addome Però niente di che.... Sono andata a camminare un'ora e stasera Cioè adesso prima della doccia Ho trovato un po di sangue Rosa sullo slip.....maaaa sono a 19pm..... Dovrei essere a 8po non...
Ragazze sono presa un po' male... Già da stamattina mi faceva un po' male il seno e la parte bassa dell'addome Però niente di che.... Sono andata a camminare un'ora e stasera Cioè adesso prima della doccia Ho trovato un po di sangue Rosa sullo slip.....maaaa sono a 19pm.....

Dovrei essere a 8po non monitorata( ma comunque il 14 Sono andato dalla ginecologa e mi ha detto che avevo il follicolo che sarebbe scoppiato tra sabato e lunedì... io dal muco so di aver ovulato o domenica 19 Lunedì 20... ma ovviamente non è confermata)....

Quindi ora dovrei essere a una settimana dopo l'ovulazione.... mi devo preoccupare? Cioè nel senso 19 giorni è veramente troppo poco no x il ciclo? Vi prego rassicuratemi😔😔😔 ho paura che non funzionò più.... E se invece fosse una gravidanza? No le perdite noooo però.... Basta....

Sto leggendo qualsiasi blog possibile immaginario e tutti hanno 18000 pareri contrastanti ho scritto anche la mia ginecologa e ancora non mi scrive aiutooooo io... 😔

74 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bevi fai quello che devi fare, divertiti e non pensarci. Io due giorni prima del test, con tanto di ritardo, mi sono mangiata due tre fette di prociutto crudo... È non sono immune alla toxo 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia Sere devo andare a matrimonio sabato mi prendo già stra male posso bere non posso bere che cavolo faccio???😂😂😂😂🙄 Cmq aiutooo non volevo che volassero i giorni perché ho un esame l'undici però a sto punto ti giuro devono stra volare😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, io al primo giorno di ritardo mi sino trovata sulla carta igienica del muco beige con un grumetto marroncino. Tanto è vero k io mi ero messa l assorbente convinta k stessero arrivando 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Distraiti e cerca di non pensarci. Io il giorno prima del test mi sono messa a impastare un tortano ( rustico tipico che si fa da noi nel periodo di pasqua).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aiutooooo 🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄 grazieeee Sere.. Sisi super tranquilla..
    Vedremoooo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non leggere nessun blog ma aspetta pazientemente quello che sarà. Sei a 8 po, ok! Io a 8 po mi sono trovata sullo slip una stiratura marrone scuro mai avuta prima. 10 giorni dopo ho fatto il test ed ero incinta. La gravidanza che mi sta andando bene, la gravidanza dove ho capito che non necessariamente "perdite" = aborto. Attendi fiduciosa, a me questo sembra un buon segno! 🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima aborti sempre 28...cmq se doveva arrivare a 25 o 26 allora potrebbe essere quello che dici tu... Mah vedremo...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io però 22 pm con un ciclo di 28 giorni.
    Tieni monitorata la situazione per vedere se è un singolo episodio
    io intanto incrocio le dita per te 🤞🤞
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E non sono più regolare in questi mesi mi è arrivato **** il mese scorso 29 cioè oh.... È prevista per il 4-5-6...ma non so esattamente.... Vedi 22pm io sono 19pm...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara cindy stai tranquilla 😊
    solitamente quanto ti dura il ciclo?
    Potrebbero essere perdite da impianto..io ho avuto una piccolissima perdita rosata a 22 pm
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione